Etapcharterlease.com

Come stampare foto su due lati su un Epson

Come stampare foto su due lati su un Epson

Foto di retro è progetti semplici per stampa e divertente per cornici da quadro reversibile o altri arti e mestieri. Quando si utilizza una stampante Epson, acquisto carta di marca Epson per i migliori risultati. Carta fronte-retro Epson è rivestita per creare una qualità di stampa su entrambe le superfici. Il processo è molto semplice; ricaricare la carta l'orientamento corretto è l'unica preoccupazione.

Istruzioni

• Aprire l'immagine che si desidera stampare in software di imaging del computer. Eseguite le regolazioni di contrasto, colore e ritaglio come necessario.

• Selezionare le opzioni di immagine per il file. Assicurarsi che l'immagine sia una risoluzione abbastanza alta per la stampa..--almeno 150 dpi (punti per pollice) o 300 dpi se possibile. Se la risoluzione dell'immagine non è alto, la dimensione dell'immagine potrebbe essere necessario essere ridotto per aumentare la qualità di stampa.

• Fare clic su "File" e selezionare "Stampa". All'interno della finestra di dialogo Stampa, fare clic sul pulsante che consente di specificare le impostazioni di stampa, spesso denominate opzioni pagina.

• Selezionare il tipo di stampa desiderata per l'immagine. Quando si stampa una foto, si consiglia che si scelta foto o foto migliori. Se si sta tentando di aumentare la dimensione di un file a bassa risoluzione, mettete una spunta nella casella contrassegnata PhotoEnhance, se disponibile. Questo contribuirà a migliorare la qualità dell'immagine.

• Scegli origine carta, tipo e dimensione. L'origine si riferisce a se la carta è un foglio o su un rotolo. Le istruzioni con la tua carta possono guidarvi su quale tipo di carta per selezionare. In caso contrario, scegliere un'impostazione che corrisponde a se la carta è lucida o opaca. La dimensione sarà probabilmente 8,5 da 11 pollici, l'impostazione predefinita, ma può essere regolato per un foglio grande di carta, o un taglio più piccolo.

• Fare clic sulla scheda all'interno di questa finestra di dialogo denominata Page Layout. Opzioni esistono qui per ruotare l'immagine, invertire tale tendenza a un'immagine speculare o specificare un numero di copie. Immettere "2" per numero di copie.

• Caricare un foglio di carta due lati nella stampante. Fare clic su "OK", quindi "stampa". Al termine della prima stampa, una finestra di dialogo verrà visualizzata che richiede di caricare un secondo foglio di carta nella stampante.

• Ricaricare lo stesso foglio di carta nella stampante, assicurandosi di caricarlo sulla sua parte posteriore e testa in giù. Questo fa in modo che entrambe le immagini dovranno affrontare nello stesso orientamento perché Epson stampanti stampa prima la parte superiore dell'immagine. Il processo di stampa viene terminata dopo il foglio viene caricato correttamente.