Etapcharterlease.com

Come stampare foto su carta velina secondo

Come stampare foto su carta velina secondo

Artigiani e scrapbookers familiarità con carte speciali per fare diverse creazioni. Velina è una carta di specialità con un aspetto traslucido. La quantità di traslucidità dipende dal peso della pergamena. Perché velina carica in una stampante nello stesso modo come carta standard, avete molte opzioni per la stampa su pergamena. Stampa foto su carta velina per un'immagine morbidamente concentrata da utilizzare in un progetto di mestiere o dell'album.

Istruzioni

• Acquisto carta velina progettata per la stampa con stampante a getto d'inchiostro o un laser. Questa pergamena avrà un peso adeguato necessario per contenere l'inchiostro della stampante.

• Caricare la carta velina nella stampante.

• Regolare le impostazioni della stampante, se hai una stampante a getto d'inchiostro. (Stampanti Laser non hanno le stesse regolazioni). Impostare la stampante per un "economy" o "bozza" impostazione per attivare la minor quantità di inchiostro possibile trasferire alla carta velina. Se la stampante dispone di un'impostazione per fermacarte, regolare questa impostazione per "trasparenza" per abilitare la stampante elaborare la carta correttamente.

• Passare al percorso nel computer in cui memorizzare la fotografia digitale. Se la fotografia è pronta per la stampa e dimensioni, è sufficiente fare doppio clic per aprire all'interno dell'applicazione di Visualizzatore foto. Se è necessario ridimensionare la fotografia, aprirlo all'interno di un programma di grafica e ridimensionarla in modo che si adatta correttamente sulla vostra carta velina.

• Stampare la fotografia sulla carta velina, tramite l'applicazione di Visualizzatore di foto oppure tramite il programma di grafica. Si potrebbe considerare la fotografia in un effetto bianco e nero o seppia per un tocco speciale di stampa.

• Lasciare la carta velina nella stampante per almeno 10 minuti per consentire all'inchiostro di asciugare.