Etapcharterlease.com

Come stampare foto su borse

Come stampare foto su borse

Stampa foto su borse consente di individuare loro e creare qualcosa per te o come regalo. Utilizzare sacchetti di tela o panno per i migliori risultati; Queste sono generalmente grandi acquirenti ma funzionerà su borse più piccole come possono essere posati completamente piatto.

Istruzioni

1 fare clic su "Start" "Tutti i programmi", "Microsoft Office" e "Microsoft Word Processing." Aprire una nuova pagina. Impostare le dimensioni della pagina per la stessa dimensione come la carta di trasferimento foto. Ad esempio, se la carta di trasferimento foto è 10-by-8 pollici, impostare le dimensioni della pagina in Word per la stessa dimensione. Andare in "Layout di pagina" sulla barra multifunzione, quindi "dimensione pagina". Inserto fotografico richiesto sulla pagina cliccando su "Inserisci", poi "immagine". Scegliere la cartella immagini.

2 fare clic su "Stampa". Impostare l'opzione "Reverse foto" sulla stampante. Se la stampante non dispone di questa opzione, è possibile invertire l'immagine utilizzando Microsoft Word Processing. Clicca sull'immagine, poi "Ruotare" a destra nella barra multifunzione. Apparirà un menu. Fai clic su "Flip orizzontale;" questo cambierà l'immagine nella direzione opposta. Questo significa che quando la foto è stampata, dovranno affrontare nel modo giusto.

3 impostare le proprietà della stampante per stampare la foto e il formato carta giusta. Stampare l'immagine su carta normale per testarlo. Posizionare la carta di trasferimento foto nella stampante. Verificare che l'immagine è sul lato destro. Stampa la foto.

4 riscaldare il ferro alla temperatura indicata su istruzioni di carta di trasferimento foto. Posizionare la borsa su una superficie piana o asse da stiro. Mettere la carta di trasferimento di foto con la foto rivolta verso il basso sul sacchetto. Collocarlo in posizione esatta. Ferro da stiro sul retro della carta andando bene i bordi e premere giù duro sulla carta. Il trasferimento dovrebbe apparire sul sacchetto.

5 utilizzare altri programmi software di grafica se non si dispone di Microsoft Office. Questi programmi funzionano altrettanto bene. Esempi sono Adobe Photoshop, Serif Photo Plus e Microsoft Publisher. La foto deve aprire sullo schermo, le dimensioni della pagina impostata corrisponda a quello della carta transfer. Stampare da quello schermo. Seguire le stesse istruzioni per la stampa e trasferimento dell'immagine sulle borse.