Etapcharterlease.com

Come stampare foto digitali a Walmart

Come stampare foto digitali a Walmart


Walmart foto centri dispongono di chioschi self-service che permettono ai clienti di comodamente stampare foto digitali al proprio ritmo. Utilizzando questi chioschi, è possibile caricare foto da scheda di memoria. È anche possibile modificare fotografie e creare collage, album fotografici e altri oggetti utilizzando il chiosco. Foto centri si trovano nella maggior parte dei negozi Walmart. Servizi fotografici digitali sono anche disponibili sul sito Web di Walmart, che consente di caricare e modificare le immagini digitali utilizzando il computer.

Istruzioni

• Cercare il più vicino centro di foto di Walmart. Aprire il browser Web e navigare il sito Web di Walmart. Usare lo store locator per cercare il negozio più vicino Walmart con stampa fotografia digitale selezionando l'opzione di centro di foto nella sezione servizi.

• Portare la scheda di memoria della fotocamera al centro di foto di Walmart. È anche possibile portare fotografie esistenti per stampare ulteriori copie.

• Inserire la scheda di memoria e caricare le tue foto usando i chioschi self-servizi presso il centro di foto. Se avete stampe esistenti, analizzarli utilizzando i chioschi.

• Selezionare e modificare le foto in cui si desidera stampare. Seguire sullo schermo istruzioni per selezionare che fotografie che si desidera stampare. Avrete anche l'opportunità di modificare le tue foto e aggiungere bordi, ritagliare e ridimensionare le immagini, che permettono di migliorare il colore e fotografie di ruotare. È anche possibile creare collage, album fotografici, calendari e cartoline fotografiche utilizzando il chiosco.

• Stampa delle fotografie. Dopo aver modificato le immagini sarà in grado di stampare foto, album fotografici e calendari di anno-su-un-pagina in tre dimensioni - 4 da 6 pollici, 5 da 7 pollici e 8 da 10 pollici. È possibile stampare foto cards in due dimensioni - 4 da 6 pollici e 5 da 7 pollici.

• Pay per le tue stampe al bancone Photo Center dopo la stampa le tue foto al chiosco self-service.