Etapcharterlease.com

Come stampare foto di grandi dimensioni su più pagine

Come stampare foto di grandi dimensioni su più pagine

Decorare con grandi manifesti è sempre stata un'attività molto popolare tra gli adolescenti. Oggi un poster possa essere completamente personalizzato e stampato a casa utilizzando un computer standard e una stampante. Questo apre opportunità di decorazione e consente ampia versatilità nel decidere che tipo di fotografia o arte funzionerà in camera. Stampa il tuo poster è anche conveniente e una volta che si cresce stanca del poster attuale, è facile stampare uno nuovo e sostituirlo.

Istruzioni

• Selezionare una foto che volete ingrandire in formato poster. Tenete a mente che il numero di pixel dell'immagine ha (la più grande dimensione del file) migliore è la qualità visiva del tuo poster. Un pixel è il componente più piccolo, o il punto colorato, che compone un'immagine nel computer.

• Individuare una foto al sito Web di conversione di poster come i manifesti di blocco, o un'applicazione come Grandutils. Questi siti Web e programmi offrono una conversione online gratuita che vi permetterà di caricare la tua immagine al sito Web e ricevere l'immagine indietro, convertito in un formato più grande e pronta per la stampa su una stampante.

• Decidere quante pagine ampie vuoi vivere il tuo immagine finita per essere. Selezionare il numero sul sito. Scaricare il file PDF convertito della vostra immagine originale. Un PDF è un file di documento portatile che è comunemente usato per i trasferimenti di file e scambi. Questo file PDF avrà l'immagine divisa per la stampa della pagina. Stampare il file PDF e avrete una foto ingrandita stampato su molte pagine di carta della stampante.