Etapcharterlease.com

Come stampare foto da una scheda di memoria solo

Come stampare foto da una scheda di memoria solo

Fotografi digitali non è necessario ai computer di eseguire più processi di stampa. Alcune stampanti dispongono di lettori di schede di memoria built-in che consentono agli utenti di stampare fotografie digitali inserendo la scheda direttamente il volto della stampante. Stampanti fotografiche con lettori di schede incorporati sono disponibili ai consumatori per uso esclusivamente domestico, e molte foto stampa servizio rivenditori hanno chioschi self-service con lettori di schede incorporati alle posizioni dei negozi.

Istruzioni

• Collegare una stampante che dispone di un lettore di schede incorporato a una presa elettrica e accenderlo. HP, Epson, Sony e Kodak produzione stampanti fotografiche di consumatore grado con lettori di schede. Queste stampanti sono a volte chiamate stampanti "solo photo".

• Caricare la carta qualità fotografica nel vassoio carta della stampante. Evitare di sovraccaricare il vassoio consultando la Guida manuale o utente del proprietario della stampante per le istruzioni di carico pagina specifica della tua macchina.

• Inserire la memory card in slot della memory card che si adatta alle dimensioni della vostra carta. La slot corrisponda con alcuni dei più popolari tipi di carta come Compact Flash, Secure Digital, Multimedia, XD Picture Card, Memory Stick e Smart Media.

• Selezionare le opzioni di stampa che desiderate sul display della stampante. La maggior parte delle stampanti fotografiche con lettori di schede incorporati hanno opzioni di base come il numero di stampe su una pagina, le dimensioni di ogni stampa e il numero di copie. Manuale per la stampa opzioni le vostre offerte di macchina o consultare la Guida utente della stampante.

• Selezionare la "stampa", "Conferma" o "Start" comando per elaborare il comando di stampa e iniziare a stampare le foto.

• Andare in un negozio di vendita al dettaglio con stampa chioschi fotografici. Queste macchine funzione come distributori automatici o macchine ATM con simili input e output tecnologia. I rivenditori come Target, Wal-Mart, Walgreens e CVS hanno chioschi foto self-service con lettori di schede. Toccare il monitor touch-screen sul chiosco per portare la macchina in modalità di ibernazione.

• Immettere i comandi di start menu secondo le istruzioni della macchina sullo schermo touch screen. Questo può includere cose come impostare la lingua appropriata per il resto dei passaggi.

• Seguire le istruzioni sullo schermo per impostare il tipo di supporto "Memory Card".

• Inserire la memory card in slot della memory card su quel chiosco che si adatta alle dimensioni della vostra carta. La macchina inizierà la lettura della scheda e iniziare a elaborare le anteprime delle immagini sul display touch-screen.

• Toccare il monitor touch-screen sul chiosco di portare la macchina in modalità di ibernazione.