Etapcharterlease.com

Come stampare con una Canon PIXMA MP500

Come stampare con una Canon PIXMA MP500

La Canon PIXMA MP500 è una stampante all-in-one che ti permette di scansione, copia e stampa di documenti e foto. Il dispositivo produce foto ad alta definizione e stampe senza bordi a risoluzioni fino a 9600 x 2400 dpi. Inoltre, il MP500 consente di stampare direttamente da schede di memoria e stampa fronte/retro di funzionalità, consentendo di stampare su entrambi i lati della carta. Dopo aver installato il driver PIXMA e software incluso, è possibile stampare da qualsiasi programma che supporta la stampa.

Istruzioni

• Inserire il CD di installazione della stampante se necessario e fare clic su "Installa" e "Installa" per installare il driver della stampante e il software. Collegare il cavo della stampante USB a una porta USB disponibile sul tuo computer e accendere la stampante quando il programma di installazione richiede. Fare clic su "Esci" per completare l'installazione.

• Aprire il file che si desidera stampare il programma appropriato. Selezionare "Stampa" dal menu "File" del programma e selezionare la stampante nella finestra di dialogo che appare. Se si desidera modificare le impostazioni della stampante e fare clic su "OK" per impostare le modifiche, fare clic su "Preferenze".

• Fare clic su "Stampa" per stampare il file.