Etapcharterlease.com

Come spurgare i freni posteriori su un Quatto Audi A4 2004

Come spurgare i freni posteriori su un Quatto Audi A4 2004

2004 Audi A4 Quattro è equipaggiata con freni a disco antibloccaggio per supportare la funzionalità di azionamento all-wheel. L'impianto frenante si basa sul fluido freno per forzare le pastiglie contro i rotori sui mozzi delle ruote in frenata. Quando l'aria è introdotta per le linee dei freni il risultato è un funzionamento del freno degradati in risposta alla depressione del pedale del freno. Togliere l'aria è raggiunto da spurgo freni. Con l'assistenza di un aiutante può sanguinare i freni posteriori della Audi in meno di un'ora.

Istruzioni

1 allentare i dadi delle ruote posteriori con aletta chiave da 17 mm presa e interruttore barra o.

2 aprire il cofano della A4 e rimuovere il tappo del cilindro principale. Cilindro principale è il contenitore che contiene il liquido dei freni e si trova sul lato sinistro del motore, vicino al parabrezza. Collocare il coperchio senza bloccare sopra il contenitore per tenere i detriti di entrare il serbatoio del liquido.

3 posizionare il cric di sollevamento sotto il telaio nella parte posteriore del veicolo e sollevare l'Audi fino a quando le gomme sono chiare del terreno da almeno due pollici. Posto i cavalletti sotto il telaio posteriore per sostenere l'auto durante lo spurgo del freno.

4 rimuovere i dadi e le ruote/gomme dai bulloni ruota.

5 individuare la valvola di spurgo freno il freno posteriore destro. La valvola si trova sul lato posteriore della pinza del freno posteriore. Rimuovere il coperchio della valvola in gomma dalla valvola a mano.

6 inserire la chiave di 10 mm attorno alla valvola e quindi collegare il tubo trasparente dal kit di spurgo freno. Mirare il tubo verso la leccarda sottostante.

7 istruire il tuo assistente nell'abitacolo di Audi e fagli iniziare deprimente il pedale del freno. Il pedale deve essere premuto tre volte lentamente e tenuto premuto sulla depressione terza.

8 mentre il pedale è tenuto, aprire la valvola di spurgo girando la chiave di un quarto girare in senso antiorario. Il liquido inizierà a fluire dalla valvola, attraverso il tubo e nella leccarda. Monitorare il flusso.

9 chiudere la valvola ruotando la chiave in senso orario una volta non si notano nessun bolle nel flusso del liquido dei freni.

10 rimuovere il tubo e la chiave e metterli vicino il freno posteriore sinistro. Sostituire il coperchio della valvola in gomma sopra la valvola di spurgo.

11 ritorno al vano motore e aggiungere il liquido dei freni al serbatoio del cilindro principale.

12 rimuovere il coperchio della valvola spurgo freno sinistro. Porre la chiave e tubazione del freno posteriore sinistro spurgare valvola e ripetere il processo per lo spurgo del freno. Una volta terminato, scollegare il tubo e la chiave dalla valvola. Ricollocare il coperchio di gomma sopra la valvola di spurgo.

13 controllare il cilindro master e riempire il serbatoio come necessario. Posizionare saldamente il tappo sul contenitore e chiudere il cofano di Audi.

14 sostituire le ruote/gomme posteriori sui bulloni della ruota e avvitare i dadi a mano.

15 sollevare l'estremità posteriore della A4 con la presa e rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo a terra e serrare le alette con l'aletta chiave o 17mm presa e interruttore bar.