Etapcharterlease.com

Come spiegare la riservatezza atti

Come spiegare la riservatezza atti

La riservatezza è uno standard etico e legale importante in molte professioni. In campo medico, la privacy del paziente è protetto ai sensi della legge del 1996 passata dal governo federale, conosciuto come l'Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA). L'atto è stato progettato per specificare regole di riservatezza e privacy in campo sanitario. Sotto HIPAA, strutture sanitarie devono anche prendere alcune precauzioni per proteggere le annotazioni confidenziali dei pazienti. È importante che i pazienti capiscono gli atti di riservatezza e i limiti di tali regolamenti.

Istruzioni

• Fornire ai vostri clienti con una guida scritta che spiega gli atti di riservatezza e le leggi che riguardano il tuo campo. Per esempio, se si lavora in un ambiente sanitario, il paziente deve essere fornito con o averne una copia della legge HIPAA.

• Rivedere le linee guida etiche nel vostro campo. Anche se può legalmente autorizzata a rilasciare alcune informazioni, molte linee guida etiche sono più severe. Spiegare che la riservatezza agisce in modo da capiscono i vostri pazienti.

• Descrivere perché la riservatezza è importante nel vostro campo. Se sei un terapista di salute mentale, si potrebbe dire ai pazienti che sapendo quello che dicono è confidenziale li aiuta a sentirsi più confortevole e onesto.

• Spiegare i limiti di riservatezza. Ci sono momenti per motivi etici, finanziari o giuridici quando è consentito di rompere la riservatezza. Assicurarsi che i vostri clienti capire queste eccezioni.

• Agire o leggere le vignette che visualizzano Dilemmi etici diversi riservatezza. Discutere le diverse opzioni presentate negli scenari con i tuoi pazienti.