Etapcharterlease.com

Come sostituire una lampadina faro di 2004 Dodge Stratus

Come sostituire una lampadina faro di 2004 Dodge Stratus

Il 2004 Dodge Stratus utilizza lampadine alogene per una migliore visibilità. Queste lampadine fari sono progettate per una maggiore durata, ma quando bruciano, devono essere sostituiti immediatamente. La lampada del proiettore può essere letta tirando il gruppo faro dal parafango. Una lampadina di ricambio possa essere acquistata presso qualsiasi negozio di pezzi di ricambio, e la procedura di sostituzione può essere completata a casa in pochissimo tempo.

Istruzioni

1 aprire il cofano motore del veicolo per l'accesso all'assembly di Faro. Identificare il faro bruciato.

2 Svitare le due viti sopra il gruppo faro anteriore con una chiave esagonale; le viti sarà sul bordo dell'Assemblea Faro. Metterli in modo sicuro, fuori del modo.

3 sollevare la spinta in dispositivi di fissaggio con un cacciavite. Posizionare questi elementi di fissaggio con le viti.

4 sollevare il gruppo faro lontano dal parafango. Questo libererà il perno sferico nel parafango e libererà l'Assemblea del Faro. Estrarre il gruppo fuori, abbastanza lontano per accedere la parte posteriore.

5 ruotare il portalampada anello in senso antiorario. Tirare la presa e la lampadina fuori il retro del gruppo faro.

6 estrarre la lampadina dalla presa separando le linguette di bloccaggio e tirare fuori la presa. Sostituire con la nuova lampadina. La lampadina si blocca nel posto una volta che è stato messo abbastanza lontano.

7 inserire la spina per il montaggio di fari. L'anello di ritegno. Ruotare in senso orario per bloccare l'Assemblea del faro in luogo.

8 spingere il gruppo faro anteriore verso il parafango e bloccarlo in posizione. Stringere le viti per fissare il. Spingere i fermi.

9 accendere i fari per assicurarsi che funzionino adeguatamente. Chiudere il cofano motore del veicolo.