Etapcharterlease.com

Come sostituire una guarnizione di testa su un 98 Subaru Legacy

Come sostituire una guarnizione di testa su un 98 Subaru Legacy


Le guarnizioni di testa su una Subaru Legacy sono molto costose da riparare. Se hai già avuto un preventivo di negozio un prezzo di riparazione, che siete ben consapevoli di questo. L'alto costo di sostituzione di una guarnizione di testa in un lascito è dovuto principalmente al fatto che il motore deve essere completamente rimosso per sostituire le guarnizioni di testa. Tirando il motore richiede un sacco di lavoro, così se si è disposti a fare il lavoro da soli, è possibile eliminare il costo della manodopera che altrimenti si avrebbe dovuto pagare un negozio.

Istruzioni

1 scollegare il cavo della batteria e scaricare l'olio motore e liquido refrigerante.

2 scollegare le linee di carburante. Svitare e rimuovere l'assunzione e collettori di scarico. Rimuovere tutte le linee di refrigerante e la vasca di compenso di refrigerante.

3 rimuovere le cinghie di accessorio. Svitare e rimuovere l'alternatore, pompa del servosterzo e compressore aria condizionata..--non rimuovere il refrigerante linee dal compressore, basta metterlo da parte. Ciò farà risparmiare il disturbo di evacuazione e la ricarica del refrigerante.

4 rimuovere i coperchi delle valvole. Rimuovere tutti i sensori e collegamenti elettrici dal blocco motore. Rimuovere il pignone di cintura e albero a camme di temporizzazione.

5 sostenere il motore con l'argano motore e sbullonare esso dalla trasmissione. Rimuovere i supporti di motore e issare il motore fuori dall'auto.

1 posizionare il motore su una superficie idonea (banco di lavoro o altrimenti). Rimuovere i coperchi delle valvole e alberi a camme. Gradualmente e allentare i bulloni di testa del cilindro in un modello di attraversamento.

2 rimuovere la testata del motore. Potrebbe essere necessario sollevare la testa del cilindro a parte il motore. Fare attenzione a non cicatrice le superfici di accoppiamento.

3 pulire qualsiasi materiale di guarnizione di testa in eccesso dalla testa e blocco motore utilizzando un rasoio piatto e/o solvente. Ancora una volta, fare attenzione a non cicatrice la testata o il blocco motore.

4 controllare la testa del cilindro per la deformazione con un compasso e spessimetro calibri. Se un 0,05 mm spessimetro si inserisce tra il compasso e la testa del cilindro, la testa dovrebbe essere riemerso.

5 installare la nuova guarnizione di testa sul blocco motore e posizionare la testa del cilindro sul blocco. Installare nuovi bulloni testa e stringete con le dita li. Serrare i bulloni nell'ordine corretto. Vedere che l'articolo di riferimento intitolata "sostituzione guarnizione di testa [...] Pagina 5" per informazioni dettagliate su come serrare i bulloni della testata di cilindro. La figura di coppia iniziale è 29 Nm.

1 reinstallare l'albero a camme e i denti.

2 tempo il motore e alberi a camme e installare la cinghia di distribuzione.

3 indietro il resto del processo per la rimozione del motore.

4 riempire il refrigerante del motore e l'olio.