Etapcharterlease.com

Come sostituire una Fender Stratocaster Neck

Come sostituire una Fender Stratocaster Neck


La Fender Stratocaster è una chitarra elettrica classica, quindi se si sta modificando e o sostituzione delle parti di chitarra, faresti meglio a farlo bene. Sostituzione di una chitarra al collo è un'importante modifica per qualsiasi chitarra, ma a differenza di elettronica in sostituzione o finitura di una chitarra, non hai bisogno di strumenti e formazione specializzata. Questa è una buona notizia se collo di tua Stratocaster è stato gravemente danneggiato, o se siete interessati nella modificazione di chitarra e vuole iniziare con un piccolo progetto.

Istruzioni

1 coprire il vostro banco di lavoro con un asciugamano o un tappetino. Posto tuo Stratocaster sul banco di lavoro.

2 rimuovere le corde di chitarra. Allentare i piroli e tirare le estremità delle stringhe attraverso la piastra posteriore (chiamato anche una cover di tremolo).

3 capovolgere il tuo Stratocaster in modo che la tastiera si trova di fronte il banco di lavoro.

4 utilizzare un cacciavite per rimuovere le quattro viti che tengono la piastra di testa a testa sul posto. Rimuovere la piastra di collo.

5 capovolgere la Stratocaster e far scorrere il collo fuori dalla tasca del collo. Far scorrere il collo fuori lentamente e con attenzione per evitare di danneggiare la chitarra di finitura.

6 fare scorrere sul collo Stratocaster nuovo. Sostituire la piastra di collo e quattro viti.

7 restring la Stratocaster.