Etapcharterlease.com

Come sostituire una cerniera

Come sostituire una cerniera

Se si perde o rompe un tiro della chiusura lampo da una giacca preferita o un cappotto, questo può essere facilmente risolto. Rimuovere eventuali componenti che rimangono dal tiro della chiusura lampo del vecchio e sostituirlo con un nuovo tiro della chiusura lampo. È possibile acquistare un'interessante tiro della chiusura lampo per sostituire quello vecchio o è possibile anche ottenere creativo e fare una nuova. Ad esempio, un nuovo tiro della chiusura lampo può essere fatto da un breve pezzo di nastro o cordoncino, ma le possibilità sono illimitate. Scopri come sostituire una cerniera e dare il vostro vecchia cerniera zip alcune nuove e migliorate.

Istruzioni

1 sollevare il lato inferiore della scheda metallo piccolo che tiene il tiro della chiusura lampo con le pinze. Questo deve essere fatto con estrema cura, perché questa scheda non sarà in grado di sopportare molto stress senza rompersi. Solo sollevare la scheda abbastanza per permettere di scivolare fuori i resti dal vecchio tiro della chiusura lampo.

2 infilare la nuova cerniera tirare sotto la scheda sollevata e tenerlo in posizione, mentre ti prepari a piegare la scheda al suo posto.

3 utilizzare le pinze per piegare la linguetta indietro giù per finire sostituendo il tiro della chiusura lampo.