Etapcharterlease.com

Come sostituire una bobina di accensione Volvo

Come sostituire una bobina di accensione Volvo

Sostituendo la bobina di accensione sulla vostra Volvo può correggere problemi d'avviamento, motori di esecuzione grezzo e candela problemi. La bobina di accensione si trova in genere in cima al motore e su alcuni modelli potrebbe essere necessario rimuovere il depuratore per arrivare ad essa. Bobine di accensione di ricambio sono disponibili tramite concessionari Volvo e alcuni negozi di ricambi auto. La bobina di accensione è un grande progetto di primo per il meccanico di Casa do-it-yourselfer o nuovo.

Istruzioni

1 scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria con una chiave. Rimuovere il cavo e isolarlo dalla batteria.

2 individuare la bobina in cima al motore. Sembra un grande blocco quadrato con tre connettori sulla parte superiore e un filo ad alta tensione venuta fuori un lato e in esecuzione nel server di distribuzione.

3 scollegare i tre connettori del cablaggio cablaggio dalla parte superiore della bobina. Rilasciare la pinza di bloccaggio del connettore e tirare il connettore fuori la bobina. Non tirare i fili, come si danneggia loro.

4 rimuovere il cavo ad alta tensione dalla bobina. Tirare il filo dritto fuori la bobina, afferrando il filo al boot e tirandolo verso l'alto. Non tirare il filo o si può danneggiare.

5 rimuovere le due viti di fissaggio che fissano la bobina al motore con una presa e il cricchetto. C'è uno su ciascun lato della bobina. Sollevare la bobina motore spento e scartarla.

6 installare la bobina nuova al posto di quello vecchio. Inserire i bulloni di montaggio della bobina originale nei fori nella nuova bobina. Serrare i bulloni con una presa e il cricchetto, fissano la batteria al motore.

7 collegare il cavo ad alta tensione alla bobina, spingendolo sulla Torre della bobina fino a bloccarlo verso la Torre. Installare i tre cablaggio connettori del cablaggio sulla parte superiore della bobina, assicurandosi che le graffe di fermo siano sicure.

8 Riconnetti negativo della batteria al morsetto della batteria e serrare il bullone di fissaggio con una chiave. Test eseguito il veicolo per garantire la riparazione è stata completata.