Etapcharterlease.com

Come sostituire un tappo di scarico del lavandino bagno

Come sostituire un tappo di scarico del lavandino bagno

Acqua di trappola tappi scarico lavandino in bagno lavandino così che è possibile utilizzare per il lavaggio o qualsiasi altra necessità. Il tappo è collegato ad una leva di sollevamento sotto il lavandino, che collega il pezzo dritto di impianto idraulico proprio sotto lo scarico. Una leva situata sul rubinetto si muove il braccio di sollevamento su e giù, che apre e chiude il tappo. Sostituzione di un tappo di scarico del lavandino da bagno non è difficile, ma è un po' difficile trovare il tappo del lavandino riattaccato alla leva di sollevamento.

Istruzioni

• Sollevare il pop-up leva così il pop-up stopper si apre nel lavandino.

• Posizionarsi sotto il lavandino. Individuare il pop-up leva, che è il metallo orizzontale bar leader nell'impianto idraulico lavandino. Seguire questo per dove incontra lo scarico e si vedrà un accoppiamento. Allentare questo accoppiamento.

• Afferrare il pop up di scarico con una mano e l'orizzontale pop-up leva con l'altra. Se si tratta di un dissipatore di grandi dimensioni, dispone di un assistente afferrare lo scarico.

• Tirare la leva orizzontale fuori il tubo idraulico. Questo rilascerà il pop-up stopper, che ora può essere alzato fuori della fuga.

• Inserire un nuovo tappo di scarico del lavandino per lo scarico. Ora arriva la parte difficile: reinserire la leva di sollevamento orizzontale il tubo di scarico del lavandino in modo che alla fine passa attraverso l'apertura alla fine del pop-up stopper. Potrebbe essere necessario fare più di un tentativo di questo.

• Fissare il giunto in posizione una volta che il pop-up stopper è sicuro alla fine della leva.