Etapcharterlease.com

Come sostituire un mozzo della ruota posteriore di 2000 Ford Taurus

Come sostituire un mozzo della ruota posteriore di 2000 Ford Taurus

Il mozzo della ruota è dove i freni e la ruota effettiva sono montati sull'estremità posteriore della Ford Taurus. Sul modello 2000, l'hub è collegato per i cuscinetti delle ruote, che sono sigillati e non necessitano di manutenzione. È necessario sostituire l'hub se l'assembly associato cuscinetto diventa rumoroso o si sviluppa il gioco eccessivo. Avrete bisogno di un sacco di spazio garage per eseguire la manutenzione di questo calibro, e si dovrebbe parlare con il vostro meccanico prima.

Istruzioni

1 sollevare la parte posteriore della vettura e supporta su cavalletti, quindi bloccare le ruote anteriori e rimuovere la ruota posteriore per l'hub che si sta rimuovendo.

2 rimuovere la pinza del freno se le ruote posteriori hanno dischi freno rimuovendo le viti con una chiave, quindi svitare e rimuovere la staffa di montaggio della pinza e sfilare il disco freno fuori le borchie. Tirare fuori il tamburo del freno se utilizzano le ruote freni a tamburo.

3 rimuovere e gettare il tappo di grasso dal centro del mozzo. Rimuovere e scartare il dado di fissaggio dell'hub con una chiave e rimuovere il mozzo e cuscinetto Assemblea dal mandrino.

4 collegare l'hub di sostituzione al mandrino e applicare un nuovo dado di fissaggio, di serraggio tra 188 e 254 piedi per libbra. Installare un nuovo cappuccio di grasso.

5 ricollegare il freno a tamburo o disco con relativa staffa di montaggio e pinza freno, quindi ricollegare le ruote e abbassare la vettura.

6 pompa il pedale del freno più volte a riposizionare le pastiglie o le scarpe.