Etapcharterlease.com

Come sostituire un LCD Dell 6000 & retroilluminazione

Come sostituire un LCD Dell 6000 & retroilluminazione


La retroilluminazione dello schermo display a cristalli liquidi (LCD) di un computer portatile è un dispositivo di illuminazione che permette di visualizzare immagini, video e grafica. La lampada di retroilluminazione può bruciare dopo un uso prolungato. Come si comincia a bruciare, 6000s Dell LCD schermo si oscurerà e alla fine andrà scuro. Non è difficile cambiare la lampadina, ma si dovrà rimuovere lo schermo LCD dal vostro portatile per accedere al bulbo della lampadina bruciata.

Istruzioni

1 posizionare il portatile su una superficie piana. Arrestare il computer portatile e chiudere il pannello LCD. Scollegare tutte le fonti di alimentazione. Questo include scollegando il cavo di alimentazione AC e rimuovendo la batteria e tutti i dispositivi periferici. Consentire circa 15 minuti per il portatile raffreddare.

2 posto il portatile verso l'alto. Inserire un flathead cacciavite nel lato destro del coperchio del cardine di LCD, che è una sottile striscia di plastica situato tra il gruppo di schermo e tastiera LCD. Si estende su tutta la larghezza del portatile, che coprono le cerniere LCD. Sollevare il coperchio del cardine mentre si lavora il vostro senso al lato sinistro del portatile finché non viene rimosso il coperchio del cardine.

3 rimuovere le due viti Phillips a testa da dietro la prima fila di tasti sulla tastiera. Afferrare il bordo superiore del computer portatile e posto a faccia in giù sopra la zona di palm rest del carter superiore del portatile. Scollegare il cavo della tastiera nastro dal relativo connettore sulla scheda madre. Rimuovere la scheda madre del computer portatile.

4 individuare il cavo video del LCD, che è collegato al lato sinistro dello schermo LCD. Seguire il cavo con le dita per il connettore del cavo sulla scheda madre e scollegare il cavo. Fare lo stesso per i due cavi dell'antenna che esce il lato destro dello schermo LCD.

5 cogliere sul retro del pannello LCD con una mano per tenerlo in posizione. Con l'altra mano, utilizzare un cacciavite per svitare le due viti ogni cerniera LCD. Sollevare lo schermo LCD al largo di base del portatile. Posizionarlo su una superficie piana con lo schermo rivolto verso l'alto.

6 rimuovere la vite di sei gomma copre dal pannello frontale del computer portatile con un piccolo, flathead cacciavite. Rimuovere le sei viti Phillips-testa fissaggio del pannello all'Assemblea LCD. Rimuovere il pannello frontale e metterlo da parte.

7 rimuovere le quattro viti Phillips a testa da ogni lato dello schermo LCD. Afferrare i bordi laterali senza toccare la parte anteriore dello schermo LCD. Sollevare lo schermo fuori il pannello posteriore e posizionare lo schermo capovolto su un panno o un asciugamano pulito.

8 rimuovere il foglio appiccicoso nastro dal lato posteriore dello schermo LCD. Individuare le fessure poco lungo il bordo esterno dello schermo. Inserire un piccolo, flathead cacciavite nelle tacche per sollevare il lato posteriore dello schermo. Sollevare la retroilluminazione fuori dallo schermo LCD e sloggiare cavi di retroilluminazione da canali di instradamento dello schermo. Rimuovere la retroilluminazione e metterlo da parte.

9 invertire questa procedura per reinstallare la nuova retroilluminazione e lo schermo LCD.