Etapcharterlease.com

Come sostituire un faro su un 2002 Hyundai Elantra

Come sostituire un faro su un 2002 Hyundai Elantra


Il 2002 Hyundai Elantra utilizza due lampadine fari separati nella sua Assemblea del Faro. Una lampadina è per la luce anabbagliante e l'altro è per la luce abbagliante. Lampadine alogene di solito hanno una vita di ustione di 300 ore. Le lampadine possono essere acquistate al più negozi di vendita al dettaglio di ricambi auto. La sostituzione dei fari alogeni su un 2002 Hyundai Elantra può essere effettuata dal proprietario, che consente di risparmiare tempo e denaro.

Istruzioni

1 aprire il cofano e fissarla con la chiusura di sicurezza.

2 rimuovere le due viti di fissaggio superiore utilizzando un cricchetto da 1/4 pollici e presa. La vite di fissaggio prima è allineata con la lampada del proiettore abbagliante sul bordo interno dell'Assemblea di Faro. La seconda vite si trova tra il segnale di svolta e la lampadina anabbagliante sul bordo esterno dell'assembly.

3 rimuovere la vite di montaggio faro anteriore inferiore utilizzando un cricchetto da 1/4 di pollice, estensione e socket. La vite si trova in basso al centro dell'Assemblea di Faro.

4 estrarre il gruppo faro anteriore dalla cavità. Questo sarà disarcionare i fermi sferico. Estrarre il gruppo avanti per dare accesso ai fari inseriti nella parte posteriore.

5 girare il coperchio di accesso faro in senso antiorario per svitarlo dal retro base dell'Assemblea Faro.

6 sganciare il cablaggio cavi tirando la spina a tre punte dalla presa di corrente.

7 rimuovere il fermaglio a molla premendo verso l'interno e poi spingendo la linguetta di primavera lontano il nottolino. Il fermaglio a molla assicura il faro nel posto. Aprire la clip per rimuovere la lampada del proiettore. Fare questo per entrambe le lampadine.

8 inserire la lampadina nell'assembly Faro indossando guanti monouso. La scheda alla base deve essere in posizione verticale. Tenere il bulbo in posizione e oscillazione la clip di fissaggio sopra la base della lampadina e ricollegare il meccanismo di bloccaggio per fissarlo in posizione. Fare questo per entrambe le lampadine.

9 ricollegare la presa di imbracatura filo il portalampada.

10 prova il faro. Accendere i fari per garantire la corretta installazione.

11 ruotare il coperchio di accesso faro in senso orario per fissarlo al retro base dell'Assemblea Faro.

12 spingere indietro l'Assemblea del faro nella cavità e sostituire la vite di montaggio faro inferiore utilizzando il cricchetto da 1/4 di pollice, prolunga e bussola.

13 sostituire le due viti di fissaggio superiore sull'Assemblea Faro utilizzando il cricchetto da 1/4 pollici e presa.