Etapcharterlease.com

Come sostituire un carburante pompa su un F250 2000 Diesel 7.3

Come sostituire un carburante pompa su un F250 2000 Diesel 7.3

La pompa del carburante su una F-250 di Ford 2000 con il motore diesel di 7,3 L è responsabile per ottenere combustibile al motore. Quando si spegne la pompa del carburante, il motore non ottiene la giusta quantità di carburante alla pressione corretta. Di conseguenza, il motore non può funzionare correttamente. Fortunatamente, la risoluzione di questo problema non richiede smontando il serbatoio del gas..--solo un'ora del vostro tempo sotto il cofano.

Istruzioni

• Aprire la porta di gas e rimuovere il tappo con le mani. Individuare la pompa del carburante sul lato posteriore del motore. Sollevare la parte anteriore della Ford utilizzando il jack e mettere il F-250 su cavalletti, in modo che si può ottenere un migliore accesso alla pompa e raccordi.

• Scollegare la connessione elettrica della pompa del carburante. Prendere la linea di carburante mantenendo clip usando le pinze a naso e scollegare il tubo del carburante a mano. Rimuovere la clip sulla linea di mandata pompa di carburante utilizzando le pinze a naso, quindi rimuovere il tubo del carburante utilizzando lo strumento di disconnessione linea carburante Ford.

• Svitare la staffa di pompa di carburante utilizzando il cricchetto da 3/8-pollice e presa. Rimuovere le linee dei freni dalla staffa, quindi rimuovere la pompa del carburante dal motore.

• Montare la pompa del carburante di sostituzione della staffa utilizzando il cricchetto da 3/8-pollice e presa. Ricollegare le tubazioni del carburante e la clip a mano così come con le pinze. Ricollegare il fascio di pompa carburante pompa del carburante a mano. Reinstallare il camp di gas e chiudere lo sportello di gas.