Etapcharterlease.com

Come sostituire un apparecchio di illuminazione da bagno

Come sostituire un apparecchio di illuminazione da bagno


Uno dei modi migliori per aggiornare l'aspetto di una stanza da bagno è quello di sostituire lampade datati o economici con finiture più moderne. Lavoro con cablaggio elettrico può sembrare scoraggiante, se lo avete ancora fatto, ma con precauzioni di sicurezza si dovrebbe essere in grado di cambiare la lampada bagno rapidamente e facilmente. Prima di selezionare il vostro nuovo apparecchio, considerare visitando alcune case di lusso modello per vedere quale stile e finitura di infissi sono popolari nella tua zona.

Istruzioni

1 disattivare l'energia elettrica per il bagno alla scatola dell'interruttore di circuito. Nastro una nota sulla scatola dell'interruttore che indica che nessuno dovrebbe toccare la casella mentre si lavora sui fili. Mentre l'interruttore di circuito può disattivare i fili al portalampada, altri fili nella posizione di fissaggio (a soffitto o a parete) possono continuare ad avere potere e fili devono essere testati prima di maneggiare le.

2 Svitare le lampadine e rimuovere qualsiasi dadi o viti che tengono la lampada in posizione. Questo dovrebbe staccare il baldacchino di apparecchio o circondano da parete o soffitto ed esporre i fili all'interno del muro o soffitto.

3 Svitare i dadi di filo (senza toccare le estremità dei fili). Posizionare una sonda del vostro circuito tester su un filo e una sonda sull'altro filo per vedere se i fili sono dal vivo. Se i fili sono morti o spento, rimuovere il circuito tester e abbassare l'apparecchio lontano dai fili.

Striscia di 4 1/2 pollice isolamento protettivo fuori i nuovi fili della lampada, utilizzando il filo spogliarellista.

5 torcere il filo nuovo insieme con il cablaggio esistente di casa..--bianco e nero al nero. Avvitare un dado nuovo filo per ogni coppia di fili intrecciati di cap. Molti apparecchi hanno anche una vite di messa a terra che deve ricevere il filo di messa a terra nuda già nella vostra parete o soffitto. Avvolgere il filo di messa a terra intorno alla vite e serrare la vite.

6 montare la nuova lampada, utilizzando l'hardware fornito con l'apparecchio. Una volta terminato, accendere il vostro interruttore e testare il vostro nuovo apparecchio.