Etapcharterlease.com

Come sostituire un apparecchio d'illuminazione di parete

Come sostituire un apparecchio d'illuminazione di parete


Troverete tante nuove idee di illuminazione per la vostra casa mentre si cammina attraverso il vostro centro locale di miglioramento domestico. Sapendo come sostituire una lampada della parete si apriva le opzioni a casa propria. Non più "se solo" e "what if", perché è possibile collegare una lampada di ricambio per conto proprio. Sostituzione di un apparecchio di illuminazione del muro vecchio, antiquato con un apparecchio più moderno, è possibile modificare l'aspetto della stanza.

Istruzioni

1 spegnere l'alimentazione al circuito che alimenta il vostro apparecchio a parete disattivando l'interruttore nel pannello elettrico principale.

2 rimuovere l'apparecchio di illuminazione parete originale dal muro per esporre il cablaggio e la centralina elettrica.

3 scollegare i fili che alimentano l'apparecchio a parete. Svitate i dadi di fili che collegano i fili bianchi insieme e l'insieme di fili neri. Se il filo di rame nudo è collegato ad una vite di terra verde sopra la trave di supporto, che rimuovere anche allentando la vite e rimuovendo il filo da sotto di esso.

4 rimuovere la traversa di fissaggio dalla scatola di derivazione nella parete. Esso sarà collegato con due viti.

5 montare il vostro nuovo apparecchio di illuminazione parete secondo le indicazioni del produttore.

6 fissare la nuova traversa di fissaggio alla scatola elettrica nel muro, seguendo le indicazioni di vostra nuova lampada parete. Legare il filo di rame nudo alla vite di massa verde sopra la trave di fissaggio e serrare la vite. Collegare solo il filo di rame nudo se si doveva togliere la traversa di fissaggio; in caso contrario, lasciare il filo di rame nudo dove è nella scatola elettrica.

7 twist un dado a filo arancione sul filo nero dal nuovo apparecchio di illuminazione di muro e il filo nero dalla scatola di derivazione nella parete, collegare i due fili insieme. Collegare i fili bianchi dalla lampada e la scatola elettrica nello stesso modo.

8 collegare il fissaggio a parete a parete secondo le indicazioni del produttore.

9 accendere il circuito che alimenta il vostro apparecchio a parete accendendo l'interruttore nel pannello elettrico principale.