Etapcharterlease.com

Come sostituire perso BMW auto keys

Come sostituire perso BMW auto keys

Fabbricante automobilistico tedesco BMW è stato dei principali produttori di veicoli di prestazioni e lusso poiché l'azienda è stata fondata nel 1916. Se hai perso le chiavi principali e pezzi di ricambio per la vostra BMW, non hai scelta ma a contattare una concessionaria BMW per ordinare un ricambio costoso. Sofisticati sistemi di bloccaggio di BMW usano un chip di computer per sbloccare e iniziare il vostro veicolo. Grazie alla tecnologia chip di computer, si può aspettare di pagare tra 32 £ e £195 per ordinare una chiave di ricambio per la vostra BMW.

Istruzioni

• Visitare la concessionaria BMW nella vostra zona (Vedi risorse).

• Fornire la concessionaria con il numero di identificazione del veicolo 17-carattere della vostra BMW. La posizione dei numeri di identificazione del veicolo BMW può variare, ma solitamente si trovano sulla colonna porta telaio, dashboard o dello sterzo.

• Fornire la concessionaria con l'identificazione e la verifica della proprietà del veicolo; una patente valida, registrazione di titolo e veicolo di auto è sufficiente.

• Pagare la quota di sostituzione chiave applicabili per avere il direttore di servizio al vostro ordine di concessionaria BMW locale una nuova chiave per il vostro veicolo.

• Attendere una chiamata dalla concessionaria BMW informare che la chiave di ricambio è arrivato. Ritirare la chiave di ricambio dalla concessionaria o chiedere al gestore del servizio di concessionaria di spedirla a voi.