Etapcharterlease.com

Come sostituire le fasce elastiche per un motore Tech

Come sostituire le fasce elastiche per un motore Tech

Pistoni non tocchino i lati di un cilindro di un motore; stretti anelli di metallo equitazione nelle scanalature intorno al pistone prendersi cura di quel dovere. Le fasce elastiche prendere l'usura che viene dal pistone in movimento su e giù all'interno del cilindro. Quando la compressione va giù, è necessario sostituire l'anello piuttosto che il pistone stesso. L'anello inoltre mantiene caldo gas contenuti all'interno della camera di combustione. Cambiando gli anelli è un lavoro delicato e che richiede tempo, e deve farlo bene.

Istruzioni

1 riparare il cilindro utilizzando un kit di levigatura. Levigatura richiede un elettrico trapano con un attrezzo speciale per rimuovere lo smalto che cappotti i lati del cilindro e fare segni di tratteggio estremamente superficiale che tengono olio in sede.

2 esaminare i nuovi anelli per crepe, patatine o ruggine.

3 applica diluenti agli anelli, quindi li sabbia estremamente leggermente con carta vetrata grana 400 per eliminare spigoli vivi. Utilizzare una spugnetta abrasiva per pulire qualsiasi grana di carta vetrata.

4 posizionare i segmenti nelle scanalature corretta sul pistone, controllando che si inserisce l'anello giusto nella giusta scanalatura. Un pistone di solito hanno due o tre scanalature. L'anello superiore ha a che fare con l'elevato calore di combustione, mentre la scanalatura inferiore o scanalature funzionano con lubrificazione e distribuzione di olio.

5 misurare il divario nell'anello. Fasce elastiche deve avere un gap in modo che possano adattarsi nelle scanalature sul pistone. Il divario si chiude quando si installa l'anello. Deve chiudere completamente e non rigonfiamento, o esso segnerà le pareti del cilindro; Se non si chiude, sarà possibile fuoriuscita di gas. Potrebbe essere necessario macchina una piccola quantità di metallo dall'estremità dell'anello con uno strumento di squadratura anello di stantuffo per adattarlo; ogni estremità devono essere quadrato e adatta esattamente dalla parte opposta.

6 installare i pistoni nel blocco motore. Misurare il divario tra la parete del cilindro e l'anello con uno spessimetro. Consultare le istruzioni fornite con l'anello impostato per trovare la misura corretta. Saprai quando la distanza è corretta quando lo spessimetro si sente come se sta trascinando quando peschi,.