Etapcharterlease.com

Come sostituire le batterie CMOS nel Gateway W340UAs

Come sostituire le batterie CMOS nel Gateway W340UAs


Girando sul vostro computer portatile e trovare gli errori di configurazione e le impostazioni della memoria è frustrante, soprattutto quando si affrontano le scadenze pressanti o bisogno di un documento importante che ti sei dimenticato di fare una copia di backup. Questo problema se spesso a causa di una batteria CMOS fallito, che non è più possibile mantenere le impostazioni critiche necessarie per avviare il sistema. È possibile sostituire quella batteria in una serie di semplici passaggi, permettendo che il vostro computer portatile per l'avvio senza errori ancora una volta.

Istruzioni

1 scollegare tutti i cavi dal computer, tra cui alimentazione, rete, modem e tutte le altre periferiche. Rimuovere eventuali schede espresse dai loro slot e CD/DVD dall'unità. Chiudere il pannello LCD e capovolgere il computer portatile. Rimuovere la batteria e metterlo da parte.

2 rimuovere la vite dal vano memoria. Sollevare e rimuovere il coperchio, facendo attenzione a non per rompere le linguette di fronte il foro della vite. Premere verso l'esterno le clip delicatamente fino a quando la memory stick si inclina verso l'alto. Estrarre la memoria nello slot, occupando solo per i bordi del modulo. Ripetere per la seconda memory stick se installato.

3 rimuovere la vite dall'alloggiamento della scheda wireless. Sollevare e rimuovere il coperchio, facendo attenzione a non per rompere le linguette di fronte il foro della vite. Con le unghie o un piccolo cacciavite, scollegare attentamente i fili dal connettore. Premere la clip verso l'esterno e rimuovere la scheda wireless dal suo alloggiamento.

4 rimuovere le due viti che fissano il disco rigido e far scorrere il disco rigido fuori della baia. Rimuovere il resto delle viti dalla parte inferiore del vostro portatile. Le due viti nel vano batterie devono essere rimosso pure.

5 capovolgere il computer portatile. Raddrizzare una graffetta e inserirla nel foro di espulsione manuale sull'unità CD/DVD. Spingere con forza fino a quando il cassetto si apre e con attenzione estrarre l'unità dall'alloggiamento.

6 organizzare il caso si apre completamente lo schermo LCD. Mettere un panno sopra lo schermo per proteggere il display LCD. Inserire un cacciavite a lama piatta piccolo sotto ciascun coperchio e fare leva delicatamente. Si sente piccolo scatta come si rimuove il frontalino della tastiera. Se hai difficoltà, far scorrere un piccolo coltello o un cacciavite sotto la mascherina sopra il tasto F4 e F12 per aiutare a rilasciare le linguette che si trova lì. Sollevare il bordo posteriore della tastiera e farlo scorrere delicatamente verso lo schermo. Capovolgere la tastiera e posizionarlo chiavi giù sopra il vostro notebook. Far scorrere le linguette di connettore verso la parte posteriore del portatile, rimuovere il cavo a nastro e sollevare la tastiera fuori il notebook.

7 togliere il nero e grigio fili (questi sono tuoi antenne wireless) dal caso attentamente, prestando attenzione a dove vengono instradati come sarà necessario sostituirli quando rimontare il computer. Scollegare lo schermo dalla scheda madre utilizzando un coltello o un piccolo cacciavite per assistervi. Rimuovere le quattro viti dalle cerniere e sollevare lo schermo spento i due perni tenendolo in luogo.

8 rimuovere le viti dal vassoio, compresi i due che erano nascoste sotto lo schermo che appena rimosso. Utilizzare un coltello per aiutare a liberare il vassoio dalla base. Rimuovere il cavo flat che collega il touchpad come hai fatto con la tastiera. Sollevare il vassoio fuori dalla base.

9 rimuovere e sostituire la batteria CMOS. Invertire i passaggi precedenti per rimontare il vostro computer portatile.