Etapcharterlease.com

Come sostituire la stringa su un tagliabordi McCulloch

Come sostituire la stringa su un tagliabordi McCulloch


Le caratteristiche trimmer di McCulloch stringa stringa rilascio sistema di alimentazione di una larghezza di taglio da 12 pollici con un bernoccolo. La maniglia è inoltre progettata per gli utenti di mano destra o sinistra. Il trimmer utilizza una doppia linea 065 diametro ed è disponibile in diverse lunghezze e colori. Sostituzione della stringa sul vostro tagliabordi McCulloch è abbastanza facile e può essere sostituito in pochi minuti, che lo rende comodo per continuare a utilizzare il potatore.

Istruzioni

Come sostituire la stringa su un tagliabordi McCulloch

1 scollegare il cavo di alimentazione per il vostro tagliabordi McCulloch e girare il trimmer in modo cercate nella parte inferiore della guardia taglio. Individuare il coperchio bump mangime nel centro del rocchetto di avanzamento di riga.

2 tenere premuto il bordo esterno della bobina stringa e spingere sulla copertina di mangimi di urto. Ruotare l'anello di alimentazione fino a quando si sente la diapositiva di tappo fuori gli slot e staccarsi.

3 rimuovere il tappo e prendere il rocchetto di stringa trimmer fuori dal ring di bobina di plastica. Fare attenzione a tenere sulla molla che si trova all'interno della bobina.

4 prendere eventuali residui della stringa fuori la bobina in modo che è completamente vuoto. Individuare il foro o asola sul lato della bobina che contiene l'inizio di una stringa trimmer.

5 infilare l'estremità della stringa trimmer attraverso il foro nella bobina e lasciare circa 1/2 pollice attaccare attraverso il foro. Contenere la stringa in luogo e cominciare la stringa attorno al rocchetto di avvolgimento in senso orario fino a quando la stringa è quasi al bordo superiore della bobina.

6 tagliare il trimmer linea e filo circa 12 pollici di stringa attraverso il foro sul ring di spool sul trimmer. Inserire la molla nella posizione e rimettiti la bobina il trimmer, tenendo l'estremità della corda attraverso il foro.

7 posto l'urto alimentazione cappuccio posteriore sopra il rocchetto. Tenere fermo l'anello esterno bobina e far ruotare l'urto alimentazione cappuccio, la slot fino allo scatto, poi girare il tagliabordi McCulloch sopra e ricollegarlo alla presa elettrica.