Etapcharterlease.com

Come sostituire la schiuma cuscino divano

Come sostituire la schiuma cuscino divano

Dopo un divano è stato vissuto per pochi anni, probabilmente comincerà a mostrare qualche segno di usura. Se i cuscini del divano sono incurvatura, sostituendo la schiuma nei cuscini può dare la vita nuova del divano. Si tratta di un progetto che è fatto con un costo minimo e tempo, a seconda le dimensioni e il design del tuo divano. Questo è anche un modo efficace per rinfrescare divani con cuscini schienale rimovibile, nonché cuscini di seduta.

Istruzioni

1 acquistare divano cuscino della gomma piuma o ovatta presso un negozio di artigianato o utilizzare schiuma da cuscini del divano altri, scartato. Se cerca di sostituzioni di schiuma, usato divano cuscini lavoro bene, anche se potrebbero dover essere tagliate per adattarsi. In caso contrario, ovatta di cotone di alta loft fornisce un affidabile riempimento e imbottitura supplementare può essere aggiunto nel corso degli anni per mantenere un confortevole loft.

2 aprire i cuscini del divano e rimuovere la schiuma vecchia. Se i cuscini hanno una cerniera, è possibile semplicemente decomprimere loro, ma se non c'è nessuna chiusura lampo si dovrà tagliare aperto il cuscino usando le forbici. Tagliare una linea lunga, dritta sul lato posteriore del cuscino, non sulla parte inferiore o superiore, come vi verrà voglia quelle superfici non danneggiata in modo da poter capovolgere loro.

3 rimuovere il vecchio schiuma o battuta e buttarlo via, a meno che non può essere utilizzato per i progetti futuri di crafting. Questa schiuma spesso non può essere riciclata, ma se è fatta da un rivenditore di mobili moderni, come IKEA o un grande magazzino, possono essere realizzato con materiali riciclati. Esaminare i tag per vedere se questo è il caso.

4 roba il cuscino con la nuova schiuma o battuta fino a quando è pieno. Zip per lo più chiusa la cerniera, quindi imporre ulteriori finché non è possibile aggiungere non più, finitura zippare il cuscino di ovatta all'interno. Se non avete cerniera, cucire l'apertura per lo più chiuso utilizzando filo pesante e un grosso ago. Quando avete un piccolo gap restanti, riempire il cuscino con tanto di battuta come si può prendere, poi cucire la chiusura del divario.