Etapcharterlease.com

Come sostituire la pompa del carburante in una Volvo 850

Come sostituire la pompa del carburante in una Volvo 850

La pompa del carburante in una Volvo 850 si trova nel bagagliaio, sotto la ruota di scorta. La pompa del carburante può cessare di funzionare in modo efficiente e necessitano di sostituzione. Sapendo come sostituire la pompa del carburante in una Volvo 850 da casa vi aiuterà a evitare quello che altrimenti potrebbe essere una riparazione costosa.

Istruzioni

• Scollegare il cavo negativo della batteria auto. Apri il bagagliaio. Sollevare la moquette che copre la ruota di scorta. Rimuovere la ruota di scorta per esporre due placche. Svitare i dadi tenendo la più grande delle due placche in luogo, utilizzando la chiave a brugola. Si dovrebbe ora essere in grado di vedere un filo che collega alla pompa del carburante.

• Eseguire la mano lungo il filo, fino a trovare la pompa del carburante. Scollegare il connettore collegare il filo per la pompa del carburante. Svitare il collare di pompa di carburante. Tirare fuori la pompa del carburante e rimuovere la guarnizione di gomma. Posizionare un posto sicuro, ricordando che si può perdere, soprattutto se l'auto è stata usata recentemente.

• Posizionare la guarnizione in gomma sulla nuova pompa del carburante e metterlo in posizione. Installare il collare di pompa carburante e serrare Torna alle specifiche nel vostro manuale d'uso. Ricollegare il connettore, allegando la pompa del carburante per il cavo della pompa carburante. Mettere la piastra di copertura in posizione e fissarlo in posizione con i dadi che si tirò fuori prima.