Etapcharterlease.com

Come sostituire la catena su una motosega Poulan

Come sostituire la catena su una motosega Poulan

Affilatura e sostituzione usurate catene su una sega Poulan regolarmente assicura che si stanno ottimizzando le prestazioni di sega. Catene di ottenere noiosa facilmente, e dopo che hai archiviato i denti tutto il senso giù, sarà necessario sostituirli. Una catena può anche rompersi durante il taglio se è vecchio o allungato. In entrambi i casi si avrà probabilmente di sostituire molte catene nel corso della vita della vostra motosega Poulan. Sostituzione delle catene è facile e richiede solo pochi minuti con la pratica.

Istruzioni

1 spegnere la sega e senza il freno della catena. Tirare indietro il manico in plastica nera che corre lungo la parte superiore del corpo di sega per disinnestare il freno catena.

2 usare la chiave per allentare il bar dadi fino a quando essi sono dito stretto.

3 utilizzare il cacciavite per allentare la vite di tensione della catena si trova sulla barra appena prima che entri il coperchio della frizione. Togliere la barra di dadi con la mano e Rimuovi il coperchio della frizione, barra e catena.

4 disporre la fune di avviamento sega verso il basso. Tenere premuto la barra ribaltabile con una mano e con l'altra tenere la nuova catena, taglio denti in avanti. Far scorrere la catena sulla punta del bar.

5 premere la punta della barra e catena con una mano e con l'altri tirare la catena verso il basso intorno alla base della barra.

6 diapositive l'estremità posteriore della barra e catena sul rocchetto tamburo frizione fino a posizionarlo tra la barra di borchie. Tenere la punta della barra con una sola mano per mantenerlo stabile.

7 posto il coperchio della frizione posteriore sopra la barra e la catena. Avvitare la barra dadi con la mano fino a quando sono dito stretto. Utilizzare il cacciavite per ripassami tensionamento della catena secondo le linee guida del produttore. Usare la chiave per serrare il bar noci.