Etapcharterlease.com

Come sostituire la bobina di accensione su un 1990 Honda Accord

Come sostituire la bobina di accensione su un 1990 Honda Accord

L'accensione della bobina sui controlli Accord la tensione che le candele devono mantenere efficacemente il motore acceso. Senza la bobina di accensione funziona correttamente, il motore potrebbe non funzionare affatto. Altri sintomi di una bobina di accensione male includono il ritorno di fiamma ed estremamente ruvida al minimo. Il 1990 Honda Accord la bobina di accensione monta all'interno del distributore. Con pochi strumenti e attenta notazione, la riparazione può essere fatte a casa in 30 minuti o meno.

Istruzioni

• Sollevare il cofano sul vostro accordo e quindi scollegare il cavo negativo della batteria dal relativo alberino utilizzando una chiave esagonale.

• Avvolgere completamente il piombo terminale all'estremità del cavo con nastro isolante. Spingere il cavo negativo verso il basso sul lato della batteria per assicurare che non accidentalmente farà contatto con la batteria durante la riparazione.

• Individuare la calotta del distributore montato sul motore della Accord seguendo uno qualsiasi dei cavi candela dal motore al suo punto di collegamento. Non scollegare i cavi candela dalla calotta del distributore; non devi per questa riparazione.

• Disegnare una linea a sinistra e a destra le due viti che fissano la calotta del distributore in luogo con correttore bianco. Le linee vi aiuterà ad allineare il cappuccio nella sua posizione originale una volta che sei pronto a reinstallarlo.

• Rimuovere le due viti che fissano la calotta del distributore con un cacciavite a stella e quindi posizionare entrambe le viti in tasca.

• Tirare la calotta del distributore fuori lentamente. Essere molto attenti, perché i fili delle candele sono ancora attaccati al tappo.

• Rimuovere il rotore, ma prima di notare la sua posizione. Il rotore dovrebbe pop proprio fuori. Se il vostro distributore intero è stato sostituito prima e hai avuto un aftermarket uno installato, il rotore può avere una sola vite tenendolo in luogo. In questo caso, rimuovere la vite dal rotore e quindi togliere il rotore.

• Identificare la bobina di accensione, ora che la calotta spinterogeno e rotore vengono rimossi. La bobina di accensione ha due piccoli fili collegati al lato sinistro di esso. La bobina è simile a un quadrato e ha un piccolo capezzolo sporge sul lato destro superiore.

• Etichettare i due fili collegati alla bobina di accensione chiaramente con nastro bianco del pittore. È altamente critico che si non confondere i fili durante la reinstallazione.

• Rimuovere le due viti che tengono i fili al posto della bobina con il cacciavite a stella. Posizionare le viti in tasca e tuck entrambi i fili verso il lato quindi sono fuori strada.

• Rimuovere le due viti di fissaggio a sinistra e a destra della bobina di accensione e poi far scorrere delicatamente la bobina fuori dalla sua posizione di montaggio. Inserire le due viti in tasca anche per riutilizzare durante l'installazione.

• Installare la bobina di accensione di nuovo il tuo 1990 Honda Accord semplicemente invertendo la procedura di rimozione. Ricordatevi di controllare eventuali notazioni che hai fatto per garantire una riuscita riparazione.