Etapcharterlease.com

Come sostituire la batteria in una fascia toracica Polar T31

Come sostituire la batteria in una fascia toracica Polar T31

La fascia toracica Polar T31 trasmette la frequenza cardiaca a unità da polso Polar cardiofrequenzimetro. La band slim legge elettrocardiogrammi (ECG), fornendo un'accurata lettura durante l'allenamento della frequenza cardiaca. Anche se i modelli più recenti, tra cui la Wearlink 31, hanno batterie ricaricabili, il modello T31 ha una durata della batteria di 2.500 ore o cinque anni di uso. Dopo di che, si dovrà far sostituire la batteria. Il trasmettitore è chiuso perché è certificato per il nuoto. Questo significa che non sarà in grado di aprire la fascia toracica per sostituire la batteria da soli, e deve restituire alla società per la sostituzione della batteria.

Istruzioni

1 testare il trasmettitore al chiuso, in un luogo fresco e asciutto. Spesso, il tempo freddo o umido può ostacolare il funzionamento delle batterie.

2 trovare il tuo centro di assistenza Polar più vicino rispetto a quelle elencate sul sito Polar USA. (Vedi risorse)

3 fai clic su "RepairReturnForm" PDF link sul sito. Compila il modulo. Perché le batterie non sono coperti dalla garanzia del prodotto, le forme di garanzia on-line non si applicano a voi. Pack si dispositivo attentamente per la spedizione.

4 inviare i moduli insieme il tuo pettorale al rivenditore più vicino. Include i dati della carta di credito sulle forme di pagamento facile di sostituzioni di parti e ritorno spese di spedizione.

5 attendere almeno sette giorni lavorativi per Polar sostituire la batteria e spedirlo a te.