Etapcharterlease.com

Come sostituire il vetro rotto in uno specchio antico palmare

Come sostituire il vetro rotto in uno specchio antico palmare

Rompere una mano antica tenuta a specchio può essere doloroso per un sacco di motivi: valore sentimentale, svalutazione del valore dello specchio e l'inconveniente di averlo sostituito. Non deve essere difficile trovare un vetro di ricambio per il vostro specchio tenuto in mano. Costo saggio, dovrete decidere se si desidera sostituire lo specchio con un bordo piatto o ordinare una sostituzione vetro bisellato tagliato su misura. In entrambi i casi, aiuto è più vicino come il tuo negozio locale di vetro.

Istruzioni

1 chiamare il tuo negozio locale vetro e chiedere se sono rotto vetro antico in specchi di tenuto in mano di gestire. Di solito possono sostituire il vetro stesso se è piatto e non necessita di un bordo smussato.

2 invia il tuo specchio a uno specialista del vetro antico, se decidete che volete mantenere contorni smussati dello specchio originale nel tatto. Il vostro vetraio locale avrà un riferimento se non fare il lavoro essi stessi e possono offrire per inviarlo per voi.

3 nave il tuo specchio se ha bisogno di un vetraio non nella tua zona. Tagliare un pezzo di cartone alcuni pollici di maggiore dimensione dello specchio. Mettete una piccola quantità di colla scuola sul retro di ogni frammento e metterli in ordine sul cartone. Lasciare per asciugare. Avvolgere la pellicola trasparente intorno allo specchio incollato e cartone orizzontalmente e verticalmente per assicurarsi che i pezzi non cadono se essi diventare sloggiati dal cartone. Inserire un'altra sezione di cartone sopra questo e fissarlo saldamente con le fasce elastiche. Avvolgere il cartone in abbastanza pluriball per tenerlo da spostare all'interno della scatola e spedire come al solito.