Etapcharterlease.com

Come sostituire il Driver lato specchietto retrovisore su un 2003 Audi A6

Come sostituire il Driver lato specchietto retrovisore su un 2003 Audi A6


La Audi A6 è un bel veicolo, ma che potrebbe non resistere a parcheggio negligente o un carrello spesa ribelle. Se lo specchietto retrovisore sul lato del conducente è danneggiato o rotto, si può ottenere uno specchio di sostituzione dal rivenditore Audi e installarlo da soli. Verifica anno per essere certi che si ottiene lo specchio giusto per la tua auto, marca e modello della vostra auto.

Istruzioni

1 spegnere l'auto con la finestra rotolata giù sul lato del conducente. Scollegare tutti i cavi della batteria per evitare folgorazioni.

2 inserire uno strumento di curiosare intorno ai bordi di taglio all'interno porta pannello di decollare con il trim. Utilizzare un cacciavite per togliere le viti che fissano il pannello della porta interna. Con l'assetto e le viti rimosse, può sollevare il pannello della porta.

3 utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i bulloni di fissaggio allo specchio al posto. Dopo i bulloni sono fuori, prendere il gruppo specchio dal lato della vettura.

4 rimuovere le viti dal Beamsplitter e quindi utilizzare il cacciavite per sollevare le due linguette sulla parte dorsale dell'Assemblea. Lo specchio di vetro di separato dal resto dell'Assemblea.

5 mettere il nuovo mirror in luogo utilizzando le schede fare clic sulla sezione posteriore dell'Assemblea. Inserire il nuovo mirror, agganciato alla parte posteriore, nel corpo del Beamsplitter.

6 seguire i passaggi da 2 a 4 in ordine inverso per installare l'assembly di specchio riparato nel posto sulla tua Audi.