Etapcharterlease.com

Come sostituire i perni del portello & boccole in una chevy tahoe

Come sostituire i perni del portello & boccole in una chevy tahoe

Se le porte sul vostro Chevy Tahoe contiene perni e boccole..--il tipo esatto di cerniere utilizzato dipende l'anno del veicolo..--quelle spine dovrebbero essere gli unici componenti che personalmente si può lavorare su, perché le cerniere sono probabili fusa per la porta. Questi pin possono logorare nel tempo e causare la porta a incurvarsi, che può causare danni ai componenti interni della porta. Sostituzione pin set includono le boccole ed anelli che avrai bisogno con loro, ma è necessario anche più strumenti e possibilmente un assistente o due.

Istruzioni

1 aprire la porta di Tahoe e hanno una o due persone, tenerlo in posizione con la sostituzione perni e boccole pronti, o una piccola panca sotto la porta a sostenere, o entrambi.

2 Guarda entrambi i pin sulla porta e prendere nota di quale modo i perni sono appuntiti e come sono posizionate le boccole.

3 leva molla di fermo in posizione aperta della porta con attenzione fuori dalla porta utilizzando un piede di porco.

4 afferrare le C-clip su ciascun pin vicino fine "punta" di pin utilizzando pinze ad ago e rimuovere le clip.

5 uscire ogni pin un foro della cerniera con un punzone e martello; colpire il perno l'estremità appuntita, se è puntato verso l'alto o verso il basso.

6 afferrare il perno parzialmente rimosso con morsa pinze grip e colpire le pinze con il martello per rimuoverlo completamente.

7 strike e guidare le boccole parzialmente dai fori con punzone e martello e li fare leva il resto del tragitto con il pugno e una barra di leva dentellata. Scartare le boccole.

1 posizionare la boccola sul foro corretto nella cerniera e spremere parzialmente in luogo con pinza a morsa, quindi guidare il resto del tragitto con il punzone e martello con rubinetti taglienti.

2 inserire il perno della cerniera e guidarla in luogo con il punzone e martello.

3 posizionare l'anello di bloccaggio per il perno di ricambio sul perno della cerniera in modo posizionarlo all'interno della scanalatura all'estremità appuntita. In auto l'anello in posizione con il martello e la barra di leva a forcella.

4 comprimere la molla di fermo in posizione aperta con uno strumento di compressore e inserire la molla nel posto sulla porta, tra il meccanismo di ritenzione e la porta, poi attentamente allentare e rilasciare la molla dal compressore.