Etapcharterlease.com

Come sostituire i fari antinebbia su una Mazda 6

Come sostituire i fari antinebbia su una Mazda 6


Cambiare le luci di nebbia sulla tua Mazda 6 consente di sostituire bruciato fuori fari antinebbia o per personalizzare l'aspetto delle lampade d'archivio. Sostituzione fari antinebbia danneggiato o difettoso è una riparazione che molti proprietari di Mazda 6 dovrà ad un certo punto. Per evitare parti esorbitanti e costo del lavoro avendo il concessionario a sostituire i fari fendinebbia per te, avere un andare a esso voi stessi prima di tirare nella baia di servizio presso il tuo concessionario Mazda.

Istruzioni

1 sollevare l'estremità anteriore della vettura con un jack e posizionare i cavalletti sotto il telaio.

2 individuare i quattro clip sul retro dell'Assemblea luce nebbia sotto la macchina e premere le clip superiori e scorrevole il gruppo luce dal paraurti.

3 scollegare la fabbrica imbracatura che si collega alla parte posteriore della nebbia leggera.

4 ripetere i passaggi 2 e 3 per il lato opposto.

1 collegare il cablaggio di fabbrica nella parte posteriore delle nuove luci di nebbia.

2 allineare le quattro clip attorno al montaggio di luce nebbia fabbrica nella parte inferiore del paraurti anteriore.

3 spingere le luci verso il paraurti anteriore fino a farle scattare in posizione.

4 sollevare l'auto con il jack, rimuovere la cavalletti quindi abbassarlo al suolo.

1 misurare l'area di luce di nebbia e decidere dove si desidera collocare il supporto luce di nebbia.

2 Mark l'area con un pennarello.

3 trapano un foro che ospiterà la vite che tiene la nebbia leggera montare al posto.

4 thread la nebbia leggera montare la vite nel foro che appena forato e serrare il dado e rondella per tenerlo in posizione. Dovrete raggiungere appena sopra la zona di luce nebbia nel paraurti anteriore, trovare la vite e stringere il dado e rondella.

5 collegare il cablaggio di fabbrica se si adatta. Se non si adatta, allora avrai bisogno di tagliare la spina, esponendo il filo positivo, negativo e accessorio. Collegare questi cavi nella posizione appropriata sulla nuova luce di nebbia. Consultare le istruzioni fornite con le luci di nebbia per questo passaggio.

6 utilizzare un multimetro per verificare il cablaggio positivo, negativo e accessorio per garantire che si sono utilizzando quelle giuste. Il filo positivo leggerà sempre circa 12 volt anche quando l'auto è spento. Il negativo leggerà 0. Il terzo filo sarà quello che controlla le luci di nebbia.

7 collegare il cablaggio (positivo, negativo e accessorio) posizioni appropriate della spina di fabbrica. I fendinebbia aftermarket dovrebbero avere un diagramma di cablaggio che vi dirà quale filo di colore è positivo, negativo e l'accessorio. Collegare i cavi da 1/4 di pollice fuori ogni fine di spogliatura e avvolgere i due fili insieme a loro estremità esposte per rendere una solida connessione (giuntura).

8 avvolgere le giunzioni con nastro isolante.

9 ripetere i passaggi da 1 a 8 per la luce di nebbia opposto.

10 sollevare l'auto con il jack, rimuovere la cavalletti quindi abbassarlo al suolo.