Etapcharterlease.com

Come sostituire gli altoparlanti su una fuga di Ford

Come sostituire gli altoparlanti su una fuga di Ford


Se si desidera sostituire gli altoparlanti nella vostra Ford Escape, non devi prendere la macchina al rivenditore o a un negozio di audio auto. Se sai come accedere la disposizione degli altoparlanti, è un lavoro semplice per sostituire gli altoparlanti se stessi. Non c'è nessuna conoscenza di elettronica specializzati necessari, e il lavoro richiede solo strumenti di base della mano. Bilancio te poche ore di tempo e si dovrebbe essere in grado di ottenere il lavoro fatto senza problemi lungo la strada.

Istruzioni

• Leva sul coperchio una piccola vite circolare dal bordo anteriore superiore del pannello della porta, inserendo la punta di un cacciavite a lama piatta sotto di esso e facendo leva verso l'alto. Rimuovere la vite Phillips che è sotto il coperchio.

• Pry fuori della vite copertine nella release porta trim e nel tiro porta tazza utilizzando lo stesso metodo e rimuovere le viti che si trovano sotto la vite copre.

• Rimuovere la vite a croce dal bordo posteriore del pannello della porta con il cacciavite a stella.

• Inserire la punta di uno strumento del pannello dietro il pannello della porta e la leva verso l'esterno, lavorando attorno alla circonferenza della porta. Quando il pannello della porta è sciolto, sollevarlo ed fuori dalla porta. Sedere il pannello della porta fuori al lato.

• Rimuovere le quattro viti che tengono l'altoparlante sul posto e quindi sollevare l'altoparlante dal vano porta. Scollegare i cavi collegati nella parte posteriore dell'altoparlante.

• Collegare i fili del vostro nuovo altoparlante e inserirlo nella cavità porta. Avvitare il diffusore con le viti che preso in precedenza.

• Testare l'altoparlante e rimontare la porta invertendo la procedura.