Etapcharterlease.com

Come sono effettuati i tatuaggi temporanei di 6 mesi?

Come sono effettuati i tatuaggi temporanei di 6 mesi?

Un tatuaggio di 6 mesi?

Come sono effettuati i tatuaggi temporanei di 6 mesi?


I tatuaggi sono una delle forme più comuni di modificazione del corpo. Culture da ogni angolo del globo hanno usato i tatuaggi per significare e decorare. Tatuaggi sono così ampiamente usati perché possono esprimere identità personali o culturali in modo elaborato, e il fatto che i tatuaggi convenzionali sono permanente può essere visto come parte del loro fascino. Che tipo di cose potrebbe considerare di mettere sulla vostra pelle definitivamente? Per essere sicuri, solo qualcosa che si sentiva era un'inalterabile parte della vostra identità. Ma se volete un tatuaggio solo perché ti piace il modo sembra, e non sai se vorrai ancora 6 mesi più tardi? C'è un modo per ottenere un tatuaggio che svanirà nel nulla dopo un certo tempo?

Non credo la maggior parte della campagna pubblicitaria

Alcuni degli artisti del tatuaggio hanno affermato che possono creare un tatuaggio di 6 mesi, solo iniettando l'inchiostro negli strati superiori della pelle, e diversi inchiostri del tatuaggio sono stato fatto valere a sbiadire fino a quando non spariscono. Entrambi questi metodi pretendono provocare i tatuaggi che durano da 6 mesi a diversi anni. Entrambe queste affermazioni sono palesemente false. Una volta che l'inchiostro del tatuaggio è nel derma - qualsiasi strato della pelle..--c'è per il lungo termine. Si potrebbe finire con un tatuaggio sbiadito se si utilizzano queste truffe, ma sarà un tatuaggio permanente sbiadito. Tuttavia, c'è un tipo di inchiostro speciale che è in realtà semi-permanente.

Facilmente rimovibile inchiostro

Una società chiamata Freedom-2 ha sviluppato un metodo in cui l'inchiostro del tatuaggio è confezionato in capsule chiaro microscopiche e rivestito con una plastica biodegradabile e sicuro. L'inchiostro stesso, denominato Infinitink, è permanente, ma può essere facilmente rimosso attraverso trattamenti laser. Questo è vero per tutti gli inchiostri del tatuaggio, ma il processo è stato semplificato. Poiché l'inchiostro viene memorizzato in capsule individuali, può essere rimosso più facilmente. Per regolare tatuaggi, rimozione laser è incredibilmente dolorosa e coinvolge i trattamenti multipli. Inchiostro di libertà-2 può essere rimosso in una sola sessione relativamente indolore. Quindi non fatevi ingannare dal "dissolvenza inchiostri" o artisti che pretendono di dare "semi-permanente" tatuaggi. Se volete un tatuaggio ma potrebbe voler rimuovere in un secondo momento, considerare questa innovativa tecnologia. Ma ricordate che qualsiasi tatuaggio dovrebbe essere considerato attentamente prima viene creato e dovrebbero essere ricevuto da un artista rispettabile che utilizza attrezzature pulite.