Etapcharterlease.com

Come smontare una porta di Jeep

Come smontare una porta di Jeep

Riconosciuti per il loro corpo distinta progettazione, Jeep SUV sono veicoli fuoristrada e militari che sono fabbricati con un esterno compatto e squadrato. Ante e top sono progettati con la Jeep deve essere smontata, permettendo di trasformare la vostra Jeep in un convertibile. Smontare le porte sulla vostra Jeep è utile e divertente per giornate di sole, clima caldo e per la guida fuoristrada. Pochi passaggi per smontare correttamente le porte della vostra Jeep.

Istruzioni

1 parco vostra Jeep a livello del suolo.

2 applicare del grasso sulle cerniere di tuo Jeep.

3 togliere i dadi di cerniera porta con le dita, girando in senso antiorario. Se i dadi non venire fuori con le dita, è possibile rimuoverli con una chiave, ruotando in senso antiorario. Avvolgere un asciugamano di carta o straccio tra la chiave e il pannello porta Jeep per evitare eventuali danni.

4 aprire entrambe porte tuo Jeep.

5 tirare verso l'alto e sganciare la cinghia di copr piccolo situata nella parte inferiore della porta. Le cinghie di piccolo panno tenere le porte da oscillare fino a specchi tuo Jeep.

6 rotolare giù le finestre sulla vostra Jeep se le porte sono realizzate completamente in acciaio. Se avete le più piccole porte di Jeep, noto anche come mezze porte, tirare verso l'alto le finestre di plastica e fuori il post che collegarli alle porte Jeep.

7 tirare verso l'alto e rimuovere ogni porta, con la mano alla cornice della finestra. Prestare attenzione durante l'esecuzione porte tuo Jeep sono pesanti.

8 riposo porte tuo Jeep contro la parete del vostro garage. Posto uno straccio tra le porte e il muro del garage per evitare di danneggiare le porte di Jeep.

9 Svitare le manopole di plastica nere situate sopra le cornici delle porte e di chiusura e tirare fuori i fotogrammi. Fate attenzione e guardare le dita quando tira fuori i telai come si piega a metà.

10 di riposo i telai delle porte e le manopole su un panno per evitare eventuali danni a loro. È inoltre possibile utilizzare alcuni impacchi di Jeep o coperchi che possono essere acquistati dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto.