Etapcharterlease.com

Come smontare una poltrona reclinabile La-Z-Boy

Come smontare una poltrona reclinabile La-Z-Boy


La-Z-Boy è un produttore di mobili che ha ottenuto il suo inizio nel 1920. L'imbottito reclinabile che molti di noi hanno familiarità con è stato introdotto da La-Z-Boy nel 1930. A partire dal 2010, la poltrona reclinabile La-Z-Boy è realizzata in diversi stili con molti modelli di tessuto disponibile. Più recenti sedie sono fatte praticamente com' che erano dal primo giorno..--un quadro di legno duro coperto da imbottitura e rivestimento. Poltrone reclinabili la-Z-Boy possono essere facilmente smontate per reupholstering o per montaggio vostra sedia, anche se una porta stretta.

Istruzioni

• Individuare le leve di rilascio cuscino schienale su ogni lato della parte posteriore della sedia mettendo le dita nel divario tra il retro della poltrona e la base. Ruotare la leva di sblocco su ogni lato della sedia verso l'alto. Afferrare il cuscino posteriore su ogni lato e tirare dritto verso l'alto per rilasciarlo dalla base della sedia. Mettere da parte il cuscino posteriore.

• Ruotare la base della sedia capovolta per accedere al framework. Individuare le staffe di metallo che tiene il braccio sul cuscino vicino alla parte anteriore della sedia su ogni lato. Rimuovere la vite in ogni staffa ruotando un cacciavite a lama piatta in senso antiorario. Mettere da parte le viti.

• Tirare verso l'esterno su ciascuna staffa verso il centro della sedia e lontano le braccia. Capovolgere la sedia indietro in modo che esso è in posizione eretta nuovamente. Sollevare la parte anteriore del cuscino del sedile e ruotare verso l'alto più in alto come andrà.

• Individuare i bulloni che tengono la parte posteriore del cuscino del sedile per le braccia e rimuoverli utilizzando una chiave di tabella di regolazione in senso antiorario. Mettere da parte i bulloni. Sollevare il cuscino del sedile verso l'alto al largo della base della poltrona e metterlo da parte.

• Capovolgere la sedia indietro per rivelare il quadro sotto. Individuare i due bulloni che tengono ogni braccio alla base della sedia. Rimuovere i bulloni con una chiave regolabile, girata in senso antiorario. Mettere da parte i bulloni.

• Capovolgere la sedia, afferrare il braccio della sedia e tirare verso l'alto. Ripeti questa operazione per l'altro braccio. Posizionare i bracci da parte.