Etapcharterlease.com

Come smontare un grande schermo TV

Come smontare un grande schermo TV


Recuperare preziosi componenti interni da un televisore grande schermo danneggiato. Televisore grande schermo Imposta come i tipi di CRT e DLP sono progettati per consentire la sostituzione delle parti interne. Se la televisione è stata danneggiata o non è più necessario, ci sono alcune parti, quali altoparlanti, lo specchio e l'alimentazione elettrica che possa essere venduto. Smantellamento della televisione è un processo standard nonostante la marca o il tipo del grande schermo.

Istruzioni

1 scollegare la televisione e lasciarlo raffreddare per almeno un'ora se è stato utilizzato recentemente. Scollegare eventuali dispositivi esterni dal retro del televisore. Rimuovere il coperchio posteriore con un cacciavite e riporre il coperchio. A seconda del tipo di televisore a schermo grande, l'intero coperchio posteriore può venire fuori, o semplicemente essere un pannello.

2 togliere le viti che circondano il telaio del coperchio del pannello anteriore e rimuovere il coperchio di lunetta dalla televisione. Svitare e tirare in avanti il coperchio del pannello di controllo. Rimuovere comandi touch pad rimuovendo le viti di fissaggio e tirando i controlli gratuiti dal telaio.

3 rimuovere lo specchio riflettente all'interno telaio della televisione. È di solito protetto da quattro staffe che dovranno essere svitata gratuita allo specchio. Impostare lo specchio da parte con attenzione nel caso in cui sarà venduto o riutilizzato. Rimuovere gli altoparlanti dal telaio e scollegare tutti i cavi collegati.

4 rimuovere le parentesi quadre nella parte posteriore del televisore che fissano il motore ottico. Ci sono solitamente due o tre staffe che dovranno essere svitato. Svitare la scheda video e scollegare tutti i cavi. Tirare in avanti per evitare componenti dannosi. Questo rimuoverà anche solitamente l'alimentazione elettrica.

5 Svitare le viti di fissaggio per il modulo motore ottico. Alcune viti uscirà completamente, e gli altri sarà solo allentare. Attentamente tirare il modulo in avanti e scollegare i cavi che non sono già sciolti. Alcuni cavi presenterà con il modulo, poiché essi erano già disconnesso da altri componenti. Il modulo motore ottico conterrà la ruota di colore e lampada di proiezione.