Etapcharterlease.com

Come smascherare un ID chiamante con restrizioni

Come smascherare un ID chiamante con restrizioni


Simili a telefoni fissi, telefoni cellulari sono dotati di funzionalità di ID chiamante. Essenzialmente, quando qualcuno ti chiama, il telefono cellulare Visualizza il numero di telefono della persona. A differenza di telefoni fissi, non vedete il nome della persona a meno che non lo avete memorizzato nei tuoi contatti. Si non può smascherare informazioni sull'ID chiamante in ingresso, ma si può smascherare il proprio numero di telefono se precedentemente disattivato inviando a persone che si chiamano. Smascheramento esso impedirà chiamata destinatari vedendo "Anonimo", "Sconosciuto" o "Privato" quando si chiama.

Istruzioni

1 disattivare chiamate private sui telefoni Windows Mobile. Il T-Mobile Dash, selezionare "Impostazioni" e "Caller ID". Seleziona "Tutti" per il prompt intitolato "Fornire mio chiamante ID a."

2 visualizzare l'ID chiamante su dispositivi Droid, come il Motorola Defy. Selezionare "Menu", "Impostazioni di chiamata" e "Ulteriori impostazioni". Selezionare "Caller ID" e "Mostra numeri".

3 nascondere le informazioni di ID chiamante, se cambiassi idea. Sui dispositivi BlackBerry, selezionare "Menu", "Opzioni" e "Telefono opzioni" dalla schermata iniziale del dispositivo. Selezionare "Opzioni generali" e impostare "Limitare la mia identità" su "Always". Premere "Menu" e "Salva".