Etapcharterlease.com

Come smaltire legalmente una multiproprietà

Come smaltire legalmente una multiproprietà

Multiproprietà è emerso da un concetto di hotel europeo del 1960 che ha incoraggiato gli ospiti di acquistare una camera piuttosto che affittarlo. Il concetto sviluppato in una nuova forma di proprietà di beni immobili, conosciuto come il diritto d'uso. Proprietari di multiproprietà sono parti escludono, ciascuno con il diritto di utilizzare o accedere all'unità per un periodo di tempo (più spesso una settimana) come descritto in dettaglio in un contratto di multiproprietà. Un proprietario che desiderano smaltire legalmente suo obbligo di multiproprietà può farlo esercitando la grazia o periodo di visuale libera, donando la multiproprietà o trasferire o venderlo.

Istruzioni

1 esercitare il diritto contrattuale di recedere dal contratto di multiproprietà. Il contratto di multiproprietà avrà una disposizione che permette al compratore di recedere dall'acquisto di multiproprietà; questo periodo può essere poco come tre giorni e fino a 10 giorni o più. La clausola risolutiva probabile conterrà arrendersi delle tasse o soldi già depositano e possono anche includere una tassa specificamente per recedere dal contratto.

2 donare la multiproprietà in beneficenza. Alcune associazioni di beneficenza utilizzare proprietà di multiproprietà nel corso della loro sforzi di raccolta fondi. Mentre questo può lasciare il proprietario di multiproprietà in grado di recuperare denaro dalla vendita dei diritti di proprietà, sarà legalmente smaltire la multiproprietà e libera il proprietario da ogni ulteriore obbligo o responsabilità futuri. Una donazione di multiproprietà è una deduzione fiscale legittimo per essere rivendicata come un contributo di beneficenza.

3 trasferire o vendere la multiproprietà. Anche se non è un tradizionale acquisto di beni immobili in cui il proprietario detiene un titolo o un atto, una multiproprietà può essere rivenduta o trasferita a terzi da parte del proprietario. Pubblicizzare la multiproprietà o noleggiare una società di intermediazione specializzata nella vendita di multiproprietà. Progetto di un contratto di vendita o la rivendita se vendere da soli. Nel dettaglio le informazioni come il venditore, informazioni del compratore, una descrizione dei contratti di multiproprietà, condizioni d'uso e termini di finanziamento. Avere un'agenzia titolo rivedere i termini e le condizioni concordate per tutte le parti.

4 dare la multiproprietà indietro al resort. Come ultima alternativa, un proprietario può essere in grado di smaltire legalmente una multiproprietà di cedere i suoi diritti all'unità. Mentre ciò potrebbe comportare costi come spese di cancellazione, persi depositi e tasse annuali, sono legalmente smaltiti la multiproprietà.