Etapcharterlease.com

Come smaltire documenti importanti senza un trituratore

Come smaltire documenti importanti senza un trituratore


Senza un trituratore, possono impilare i documenti personali e aziendali privati, lasciando mucchi di carta contenenti informazioni sensibili e riservate, che in giro. Questi documenti di lancio nel cestino o Cestino non è un'opzione, ma si possono ancora distruggere questi documenti anche se non possiedi il tuo distruggidocumenti. Si può distruggere questi documenti da soli o pagare un business locale a prendersi cura di loro per voi. Se si desidera distruggere i vostri documenti personali, avete numerose facile e conveniente alternative per garantire il vostro carte sensibili vengono distrutti in modo sicuro.

Istruzioni

1 tagliare i documenti con le forbici, se c'è solo una piccola quantità di carta. Assicuratevi di tagliare la carta in piccoli pezzi (non più di 1 cm per 1 cm (1/2 pollice di 1/2 pollice)) e garantire importanti informazioni come numeri di conto, il National Insurance Number (numero di previdenza sociale) e altre informazioni riservate è tagliata in pezzi ancora più piccoli. Questo metodo è che richiede molto tempo, quindi non è efficace se hai bisogno di distruggere più di 15-20 pagine.

2 masterizzare i documenti in un'area aperta all'esterno, lontano da edifici o alberi. È possibile farlo in vostro barbecue del cortile o in un falò. Se vivete in una zona dove fuochi aperti sono illegali, sarà necessario individuare un più adatto all'aperto posizione. Se hai costruito un fuoco per bruciare i documenti, assicuratevi di ripulire l'area quando hanno finito.

3 riempire un secchio o bidone della spazzatura a metà con acqua e aggiungere le carte. Riempire il resto del contenitore all'interno di 5 cm (2 pollici) della parte superiore con acqua. A seconda della quantità di carte che hai aggiunto, lasciarli riposare in acqua per un paio d'ore o durante la notte. Più carta che hai messo nel contenitore, il più a lungo si dovrebbe lasciare li ammollo in acqua. Quando essi hanno inzuppato per la quantità di tempo che desiderate, utilizzare un manico di scopa o rastrello o qualcosa di simile e mescolare la miscela di acqua e carta energicamente per circa cinque minuti. Questo interromperà la carta verso il basso in una poltiglia polposa.

4 pagare un servizio di distruzione del documento per prendersi cura dei vostri documenti. Potete anche prendere le carte per un business locale che esegue su larga scala di triturazione e chiedere loro se esse comprendono i documenti per una piccola tassa.