Etapcharterlease.com

Come sincronizzare un Wii con un altro Wii Over Internet

Come sincronizzare un Wii con un altro Wii Over Internet

Nintendo Wii permette ai giocatori di giocare contro gli amici su Internet. Questa funzionalità è supportata solo in giochi con modalità multiplayer online. Per poter giocare contro una determinata persona, è necessario sincronizzare le console insieme utilizzando un codice amico. Il metodo per accedere alla modalità di connessione Wi-Fi di un gioco può variare leggermente, ma le procedure per sincronizzare due Wii è standard da gioco a gioco.

Istruzioni

1 avviare il gioco Nintendo Wii su entrambe le console. È necessario essere lo stesso gioco per sincronizzare la console.

2 selezionare la modalità di connessione Wi-Fi dal menu principale. Questo potrebbe avere un nome diverso da un gioco a altro. Solitamente verrà chiamato "Nintendo WFC" o "Multiplayer Online".

3 confermare che si desidera connettersi online quando richiesto. La console si connetterà automaticamente a Internet.

4 copia il codice amico per la tua console. Questo deve essere fatto per entrambe le console. Neanche lo otterrete in un prompt dei comandi quando si connette online o verrà visualizzato sulla schermata del menu di modalità di connessione Wi-Fi. Codice del tuo amico non cambia una volta che esso viene visualizzato anche se si spegne la console.

5 dare il tuo codice amico al lettore usando il secondo Wii. Ottenere il codice amico per la seconda console Wii dall'altro giocatore.

6 selezionare "Inserisci codice amico" dal menu. Sullo schermo viene visualizzata una tastiera.

7 inserire il codice amico per l'altra console e selezionare "OK". Questo deve essere fatto per le altre console pure.

8 selezionare una modalità di gioco con una delle console. Sala da gioco appariranno su altre console nel menu amici.

9 selezionare la stanza di gioco dal menu gli amici per la sincronizzazione con altre console Wii.