Etapcharterlease.com

Come sincronizzare un auricolare PS3

Come sincronizzare un auricolare PS3

Per cuffia wireless PS3 (o qualsiasi periferica PS3 wireless) al lavoro, devono prima essere sincronizzato alla PS3. Ufficialmente, la PS3 si riferisce a questo come "accoppiamento". Una volta sincronizzato sulla tua PS3, l'auricolare può essere utilizzato in qualsiasi gioco o applicazione che lo supporta. Mentre avete la possibilità di utilizzare le cuffie wireless ufficiale o di terze parti, quasi qualsiasi auricolare Bluetooth funzionerà su PS3.

Istruzioni

• Accendere la PS3. Attesa per il menu di PS3 (il bar XMB) da caricare.

• Inserire un'estremità del connettore USB alla porta USB sulla parte anteriore della PS3 e inserire l'estremità opposta l'auricolare PS3. Le luci di indicatore sull'auricolare lampeggerà. Una volta che essi stabilizzare, questo indica che l'auricolare PS3 è stata sincronizzata, significato è possibile scollegare il connettore USB e utilizzare l'auricolare in modalità wireless.

• Premere il tasto "Sinistra" del controller PS3 per scorrere il menu "Impostazioni". Il pulsante X viene sempre utilizzato per selezionare gli elementi o navigare tra i menu sulla barra di XMB. Selezionare "Impostazioni accessorie". Selezionare "Impostazioni dispositivo Audio".

• Selezionare "Dispositivo di Input." Selezionare il "Wireless Headset" dall'elenco dei dispositivi di input. La cuffia wireless è ora operativa.

• Accendere la PS3. Attesa per il menu di PS3 (il bar XMB) da caricare.

• Accendere l'auricolare Bluetooth. Tenere premuto il pulsante di "Power/On" fino a quando iniziano gli indicatori verde e rosso lampeggiante. Questo verrà inserito l'auricolare in modalità di rilevamento Bluetooth, permettendo così di essere sincronizzato con la PS3.

• Premere il tasto "Sinistra" del controller PS3 per scorrere il menu "Impostazioni". Selezionare "Impostazioni accessorie". Seleziona "Gestisci dispositivi Bluetooth".

• Selezionare "Sì" quando viene richiesto di associare un auricolare Bluetooth per PS3. Selezionare "Avvia scansione". La PS3 inizierà la scansione nelle vicinanze di auricolari Bluetooth. Selezionare "Cuffia Wireless." Utilizzare la tastiera su schermo per immettere "0000" (numeri) come la chiave di accesso.

• Premere il tasto "O" del controller PS3 fino a quando sei indietro sul menu "Impostazioni accessorio". Selezionare "Impostazioni dispositivo Audio". Selezionare "Dispositivo di Input." Selezionare il "Wireless Headset" dall'elenco dei dispositivi di input. L'auricolare Bluetooth è ora operativo.