Etapcharterlease.com

Come sigillo lo stucco di parete pavimento & doccia

Come sigillo lo stucco di parete pavimento & doccia

Lo stucco che si siede tra le piastrelle è la parte più porosa della parete o del pavimento e permetterà all'umidità di penetrare sotto le tegole, se esso non è opportunamente sigillato. Ciò è particolarmente importante in una doccia, naturalmente. Sigillatore della Malta liquida è fatto per penetrare la superficie dello stucco ed evitare che l'acqua da sempre passato esso. Malta liquida dovrebbe essere sigillato immediatamente dopo l'installazione e circa una volta l'anno dopo che. Ricordate che se si sigillare stucco che è sporco, lo sporco sarà sigillato.

Istruzioni

• Pulire la doccia a pavimento e parete piastrelle con una spugna e detergente per la casa.

• Versare la candeggina in una tazza, riempirlo a metà strada. Riempire l'altra metà con acqua.

• Immergere il tuo spazzolone o spazzolino da denti nella soluzione di candeggina e strofinare accuratamente ogni riga di stucco. Rimuovere tutte le macchie e lo scolorimento da stucco. Sciacquare abbondantemente. Asciugare lo stucco per almeno 48 ore. Durante questo periodo, non utilizzare la doccia.

• Applicare sigillante sopra lo stucco, utilizzando il flacone applicatore e premendo la spugna della bottiglia sulla linea di stucco a ricoprirlo. Iniziare nel punto più alto nella doccia e procedete verso il basso. Mantenere una spugna umida nelle vicinanze per pulire qualsiasi sigillante che si ottiene sulla superficie della piastrella. Asciugare lo stucco sigillato per quattro-sei ore.

• Applicare una seconda mano di sigillante, lasciarlo asciugare, quindi applicare una terza mano. Lasciate la terza mano asciugare per un giorno intero.