Etapcharterlease.com

Come sigillo di una Shell di Camper su un camion

Come sigillo di una Shell di Camper su un camion


Molti proprietari di camion come il look di una conchiglia di camper sopra il letto del loro camion, e apprezzano i vantaggi forniti dalla shell. A qualcuno piace così tanto che desiderano rendere loro camper svuotare una parte permanente del camion. Questo può essere realizzato utilizzando ciò che è noto come un avvio di camion per sigillare il divario tra la cabina e il guscio e fare all'interno di uno spazio unitario.

Istruzioni

1 rimuovere il lunotto posteriore del veicolo e la finestra di fronte anteriore del guscio di camper. Vedere i manuali del proprietario per il camion e camper shell per istruzioni per la rimozione specifica finestra.

2 misurare il perimetro dell'apertura della finestra posteriore del camion. Tagliare il boot di fisarmonica di gomma sei pollici più lunghi della lunghezza misurata.

3 slide primavera clip su un lato dello stivale fisarmonica sulla flangia lunotto posteriore del veicolo. Far scorrere la clip a molla sul lato opposto sopra la flangia di finestra frontale della shell camper. Iniziare con la parte inferiore della finestra e funzionare il vostro senso intorno al perimetro della finestra fino a quando la parte superiore della finestra è l'unica parte che non è sigillato.

4 completare l'installazione della falda di fisarmonica sul lato del conducente. La falda dovrebbe fermarsi a metà strada lungo la parte superiore di ogni finestra.

5 lavoro aletta di fisarmonica laterale del passeggero su flange la finestra fino a quando incontra aletta laterale del passeggero aletta laterale del conducente nel centro.

6 tagliare il clip di primavera fuori i supplementare sei pollici di aletta laterale del passeggero.

7 si sovrappongono i supplementare sei pollici di fisarmonica falda sopra falda di fisarmonica sul lato del conducente e la colla non ci con il cemento di gomma.