Etapcharterlease.com

Come sigillo di una carena di legno della plancia

Come sigillo di una carena di legno della plancia

Compensato marino è il più comune materiale da costruzione di Barche in legno. Ma ciò non significa che la tradizionale costruzione dogata è obsoleta. Dove il costruttore di una barca di compensato guarnizioni solitamente tutte le giunture e le superfici dello scafo con panno in fibra di vetro e resina epossidica per mantenere tutta l'acqua fuori, una barca dogata si basa su legno gonfiore causato da assorbimento di acqua per sigillare le cuciture. Se possedete tali una barca, vi accorgerete che perde ogni volta che il legno si asciuga. Quando inizia a perdere anche quando il legno è saturo, sarà necessario sostituire il calafataggio nelle giunture.

Istruzioni

1 tirare la barca fuori dall'acqua. Capovolgerla e farla asciugare. Questo potrebbe richiedere una settimana o più, a seconda l'umidità dell'aria.

2 spazzola metallica dello scafo fino a quando non è pulito. Utilizzare il cacciavite per scavare fuori il vecchio calafataggio di cucitura. Questo è il materiale che è tra le doghe.

3 utilizzare il cacciavite e martello per forzare il cotone nelle cuciture tra le doghe. Tirare e torcere il cotone in fili, come si va. Imballare il cotone saldamente nelle cuciture, ma non spingerlo fino in fondo. Riempire le cuciture circa un terzo pieno.

4 utilizzare la spatola per applicare catrame per il calafataggio di cotone nelle giunture.

5 alzare dalla parte di destra della barca. Riempire la barca con acqua. Lasciarlo in ammollo per 24 ore. Questo farà sì che il legno e il cotone calafataggio per gonfiarsi e sigillare la barca.

6 ritorno la barca nell'acqua.