Etapcharterlease.com

Come sigillare un foro nella parte inferiore di una fontana di acqua pot di ceramica

Come sigillare un foro nella parte inferiore di una fontana di acqua pot di ceramica

Pot di ceramica, fontane d'acqua sono un'aggiunta attraente a qualsiasi area anche interna o esterna. Sono bacini di Fontana self-contained, antigoccia, ma se si verifica una crepa o un foro sul fondo del piatto, allora avete un problema lieve sulle vostre mani. I fori di tenuta non è terribilmente difficile, ma significa che si dovrà smontare e svuotare la Fontana in anticipo.

Istruzioni

1 spegnere la pompa di Fontana e poi scolare tutta l'acqua dalla Fontana. Se la parte superiore della Fontana, come una statua di fontana o altra caratteristica, si stacca facilmente, è necessario rimuoverlo. Rimuovere la pompa e tutto ciò che può essere tolto dalla pentola in ceramica.

2 asciugare il fondo della pentola di ceramica con un vecchio asciugamano. Se il foro non è facilmente percepibile, mettere una piccola quantità di acqua nella pentola di ceramica, così si può vedere dove si trova il foro o la crepa.

3 Mark i punti sul fondo della ceramica acqua pentola dove l'acqua è venuta fuori con il marcatore. Nuovo vuoto la ceramica pentola d'acqua e lasciarlo sottosopra tutta la notte per asciugare completamente.

4 tagliare l'estremità del tubo di sigillante del silicone con il taglierino, se utilizza il sigillante per la prima volta. Inserire il sigillante siliconico la pistola di sigillante. È possibile acquistare il sigillante del silicone già installato in una pistola da casa la maggior parte o in negozi di ferramenta, ma se avete già una pistola sigillante, poi un sigillante del silicone di ricarica è sufficiente.

5 capovolgere la pentola di ceramica e riempire eventuali fori visibili dall'interno della pentola con sigillante siliconico. Premere delicatamente l'impugnatura della pistola sigillante per rendere il sigillante usciti alla fine del tubo.

6 invertire la pentola ancora una volta e una linea di sigillante aree contrassegnate come una crepa o un foro del branello. Tamponare una piccola quantità di detergente su un dito e lisciare il sigillante del silicone per assicurare una tenuta su crack o foro. Eliminare l'eccesso con un panno da cucina e lasciarlo per curare una notte prima prova il piatto con una piccola quantità di acqua e riassemblando la Fontana. Se si rileva ancora una perdita, ripetere la procedura di tenuta.