Etapcharterlease.com

Come si può dire se una collana è oro vero?

Come si può dire se una collana è oro vero?

Guarda la collana

Ci sono le patch consumate di toni argento sulla collana? Se così, non si tratta di una collana d'oro. Cercare il francobollo d'oro. Può essere trovato su o intorno alla chiusura. Se è d'oro, si vedrà un timbro molto piccolo di un numero e il seguente lettera K. Ventiquattro carati, o 24K, contiene più oro ed è più morbido rispetto ad altri metalli. Allo stesso modo, nulla segnato con 14k o sotto diventa sempre più difficile nella composizione. Ci dovrebbe essere un segno distintivo dell'oro sulla collana, se è vero ed è stato prodotto negli Stati Uniti. Il timbro può anche leggere "AU", che è l'abbreviazione scientifica per l'oro.

Se non siete ancora sicuri

Prendere una calamita e vedere se attira la tua collana. Se lo fa, la tua collana è sia un metallo diverso dall'oro o molto bassa in contenuto in oro. Si può acquistare un kit di prova dell'oro in questo momento; Tuttavia, di solito contengono un acido e si dissolve un po' della collana.

Ottenere un parere professionale

Se si rimane ancora non convinto, vai a un gioielliere e averlo valutato. Assicurarsi che dite loro che non si vogliono vendere la collana così essi non sottovalutare il valore della tua collana o contenuto in oro. Maggior parte dei gioiellieri saranno valutare gratuitamente e potrebbe anche dirvi chi è il produttore e datarlo per voi.