Etapcharterlease.com

Come si pianta l'erba sotto i pini

Come si pianta l'erba sotto i pini


Se si dispone di alberi di pino, è spesso difficile piantare erba sotto l'albero di pino. Questa è una zona difficile a crescere l'erba, ma non è impossibile. Erba non piace a crescere sotto gli alberi di pino, perché il terreno è troppo acido da tutti gli aghi di pino che cadono sul terreno. Hai bisogno di neutralizzare l'acido nel terreno prima è piantato l'erba. È inoltre necessario mantenere gli aghi di pino rimossi in modo che l'erba si svilupperà.

Istruzioni

• Rimuovere la maggior quantità di detriti albero pino come possibile. Un rastrello rimuoverà alcuni di loro.

• Fino al suolo sotto l'albero di pino, o è possibile utilizzare una forcella del giardino per scavare il terreno a mano. Se si ha colpito alcune piccole radici dell'albero di pino, è possibile tagliarli e rimuovere i pezzi a mano. Non rimuovere o danneggiare le radici degli alberi più grandi. Questo può uccidere o danneggiare il vostro albero di pino.

• Dispersione calce sopra l'area che appena dissodato con un spandiconcime. Utilizzare 11,3 kg di calce per ogni 1.000 piedi quadrati di terreno, o per coprire un cerchio di diametro di 10 piedi. Calce aiuta a neutralizzare l'area.

• Dispersione tre libbre di seme dell'erba su tutta l'area coltivata. Questo riguarderà un cerchio di diametro di 10 piedi. Scegliere un'erba che è consigliata per zone d'ombra.

• Coprire l'area con 4,54 kg di fertilizzante di starter per un cerchio di 10 piedi di diametro.

• Diffondere 45,4 kg di terriccio sopra i semi per un'area che è un cerchio di 10 piedi di diametro. Ciò contribuirà a mantenere i vostri semi di erba sicuro dagli uccelli.

• Acqua il seme recentemente seminato erba accuratamente. Acqua il seme dell'erba al mattino presto o la sera per mantenere umido il pollice superiore del suolo per uno a 10 giorni. A seconda del tempo, se avete un sacco di vento o estremamente caldo, acqua l'erba nuova due o tre volte al giorno.